Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
io ho fatto uno stage e ho capito che ho studiato per un lavoro che non fa per me! XD
non ritengo umanamente possibile passare 8 ore al giorno a programmare davanti a un pc..follia!!!
mi butterò nel ramo sistemistico (riparazioni e installazioni di hardware e reti, manutenzione in aziende esterne etc...) oppure nell'insegnamento
Anche a me è successa una cosa del genere...
lo scorso anno scolastico ho fatto uno stage da un geometra [ frequento un istituto tecnico per geometri ] e grazie a Dio ho capito che quel lavoro non fa per me...
l'anno prossimo, dopo aver concluso le superiori, mi iscriverò in un università di informatica [ :P ], e lì si che mi "divertirò" xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
era un modo "nascosto" per dire che la nostra informatica è un gradino sopra...e non è per offendere ma noi facciamo 12 ore settimanali di informatica..non so voi ;)
Ma tenetevele care care le vostre 12 ore di informatica perchè a me bastano e avanzano già quelle che faccio ora!:lol:
Comunque fine OT, scusate.
-
io faccio il nomade sui vari forum...nomade perchè poi dopo un pò mi cacciano :-(
-
Direi di si anche se toglie molto alla mia vita .
Mi ha tolto molto ma mi ha dato molto . Una storia aspra e dura che presto racconterò .
Il Progetto per un libro è già in cantiere .
Ho sempre pensato (idealista sognatore) che è un lavoro al servizio della comunità e del cittadino .