Visualizzazione stampabile
-
dunque.. scannerizzo le cose che mi servono.. dopodichè me le mando sul cellulare con il bluetooth e le apro come se fossero foto.. basta zoommare e il gioco è fatto.. i prof non hanno mai sospettato niente .. 8)
ah.. e se mi chiedono qualcosa dico che sto solo guardando l'ora sul cellulare.. (l'orologio da polso non ce l'ho.. davvero..)
-
siete veramente forti, lo devo ammettere!!!!!!!!
se volete avere qualche consiglio sulle materie e su quale tipo di univerità e professione volete svolgere nella vita venite a visitare il nostro sito :
sito rimosso da sally, ed è l'ottavo che cancello... -.-
potete trovare molte informazioni interessanti sulla scuola.
ciao da un amico metodico :ok:
-
...Oggi alla simulazione della terza prova d'esame ho tirato fuori il foglio dal quaderno, l'ho messo sul banco e ho copiato!!! :smt040 :smt045
...è un buon metodo no??? :roll: :)
-
Re: Tattiche per copiare
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Che tattiche avete per copiare i compiti in classe???
O per suggerire durante le interrogazioni???
:nice:
quando mi interroga io attacco la lezione sulla schiena del compagno avanti a me :ok:
nei compiti invece tutta la classe ci aiutiamo a vicenda :ok:
-
con fare tutto innocente chiedo alla prof se posso prendere un foglio per la brutta...
"certo"
a casa ho precedentemente scritto li le cose che mi servono,stacco un'altro foglio(foglio di copertura) prendo la mia brutta e ci vuole poco...:)
sconsiglio di copiare sul banco se poi i porf ti spostano addio banco :(
-
:lol: :lol:
-alla grande la pagina del libro fotocopiata e rimpicciolita
-protocolli nei procolli cn dentro gli appunti o le cose scritte
- bigliettini nell'astuccio
-nelle mani nn lo faccio piu cn una proff xche una volta si è messa a controllare le mani.. ma x le altre si
- scritte dentro l'astuccio
- messaggi salvati nel cell
- qndo ci sn i mess gratis si messaggia in classe ma solo cn i piu disponibili.
- cn il pacchetto di fazzoletti.. ormai è un classico... cn dentro il biglietto o il fazzoletto scritto...
-oggi ho scritto le declinazioni sugli evidenziatori :lol: ma poi alla fine nn è servito a niente...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Coi cellulari come siete messi?
Non riuscite a mandarvi sms??
Ve lo chiedo perchè mio fratello (giusto in questi giorni) mi raccontava che durante il compito di matematica ha chiesto il permesso x andare in bagno, ha chiamato la ragazza che gli da ripetizioni private e s'è fatto passare alcune formule :|
E' troppo avanti! :lol:
Peccato che all'epoca, quando andavo io a scuola, i cellulari non esistevano :smt012
ank'io a volte durante le verifike vado in bagno e kiedo aiuto a amike assenti eccc....xo principalmente uso un metodo da me "brevettato" :nice: ...mi scrivo il gg prima tt il riassunto dell'argomento sul cell e salvo in bozze cosi durante la verifica copiare è una cazzata...basta sfilare d poco il cell e copiare tt d sana pianta :lol: :nice: 8) 8) ......
x far copiare....semplicissimo...si passa il cellulare!!!!
ah..dimenticavo...certe volte mi faccio le fotocopie ridotte delle pag del libro......qst grazie al mitico Sergio (il bidello!)...è trp un GRANDE!!!
Ovviamente suggerisco anke a voce.....xo qst è un po' + difficile soprattutto nelle verifike d lettere..... :roll:
-
una volta alle medie ho messo un bigliettino sotto un polsino (funziona :nice: ) ...poi però mi sono sentia in colpa e l'ho confessato all'insegnante .. lei ha apprezzato la mia sincerità :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
una volta alle medie ho messo un bigliettino sotto un polsino (funziona :nice: ) ...poi però mi sono sentia in colpa e l'ho confessato all'insegnante .. lei ha apprezzato la mia sincerità :smt045
:| :| ti senti in colpa se usi i biglietti? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Nooo :|
Mai ammettere il reato :smt112 :nice: