Visualizzazione stampabile
-
noi se chiediamo ci fanno mettere un quaderno sotto il foglio per scrivere io metto i fogli nelle copertine poi quando passa per vedere che quaderno è glielo faccio trovare gia aperto cosi non vede i fogli nelle copertine.
Oppure i foglietti nel borsellino o ci passiamo i bigliettini
-
mi sono ricordato che due miei compagni di classe avevano inventato un alfabeto tutto loro così se la prof beccava i bigliettini non ci capiva nulla :lol: che scemi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
mi sono ricordato che due miei compagni di classe avevano inventato un alfabeto tutto loro così se la prof beccava i bigliettini non ci capiva nulla :lol: che scemi :lol:
Anke noi abbiamo il nostro alfabeto!! Oppure comunikiamo cn 1 alfabeto muto inventato da noi...
-
io di solito mi rimpicciolisco le pagine del libro e le metto un pò dappertutto anche dentro al foglio protocollo...oppure mi scrivo tutto sulle mani o sul banco...per l'esame di matematica di terza media avevo tutte le formule rimpicciolite nella linguetta delle scarpe ed ogni volta che volevo copiare facevo finta di legarmele ;) ....(non sono stata beccata)... ;) ;) :lol:
-
ci sn situazioni contemporanee e situazioni antike, antico il claxico "......etciù!!"......"ti serve un fazzoletto?!" (ad alta voce x farsi sentire dal prof)....."grazie"......il resto è facile cm soffiarsi il naso......si scrive, si paxa avanti, dietro, sopra e sotto x un consulto generale (così diventa un bel manoscritto) e infine si esegue il tt.
invece, x sfruttare anke le + moderne tecnologie.....si poxono usare i mex cn vibrazione. cmq sn cs ke nn faccio mai, ne voglio uscire onestamente.... :pecora:
-
il classico mi organizzo:a me cade la penna al mio compagno cade il foglio e tac io copio :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
io chiamo cancellino, kuello x la penna stilografica...altrimenti c'è il tipp-ex
si vede che sei delle montagne :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
quando ero alle superiori i miei compagni di classe si erano sbizzarriti in tecniche incredibili:
Uno si era scritto le formule di fisica sulla suola delle scarpe
un altro aveva scavato la gomma Staedler creando cosí un "cassetto"nascosto all'interno della penna.
Un altro aveva modificato la penna in modo che si riusccisse a rotolarci dentro una "pergamena"contenete le soluzioni dei compiti.
Poi in classe avevamo un hacker che una volta é riuscito ad intrflarsi nel pc del prof di informatica :lol:
Un altro mio ex compagno di casse, che era rasta, aveva nascosto tra i capelli l'auricolare del cell e si faceva fare il compito da casa.
Io invece preparavo i classici bigini a casa ma raramente li usavo perché a forza di scriverli me li ricordavo.... peró una volta mi feci prestare un palmare da un amico per fare lo studio di funzioni :D
BUM!
[img][http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/c/c9/Nuclear_fireball.jpg/250px-Nuclear_fireball.jpg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/c/c9/Nuclear_fireball.jpg/250px-Nuclear_fireball.jpg[/img]
-
Ma che copioniii :lol:
Ed io che pensavo studiaste... :smt011
-
bigliettini sotto il righello, nell'astuccio, fogio protocollo con gli appunti, banco pasticciato e suggerimenti minimini sulle righe degli scarabocchi, bigliettini attaccati all'interno della maglietta sotto(avendo le magliette lunghe e larghe, faccio con comodo..il problema è attaccarlo dal lato giusto :lol: ), bigliettini nelle maniche, evidenziatori scritti...poi non ricordo.. :roll:
-
dunque.. scannerizzo le cose che mi servono.. dopodichè me le mando sul cellulare con il bluetooth e le apro come se fossero foto.. basta zoommare e il gioco è fatto.. i prof non hanno mai sospettato niente .. 8)
ah.. e se mi chiedono qualcosa dico che sto solo guardando l'ora sul cellulare.. (l'orologio da polso non ce l'ho.. davvero..)
-
siete veramente forti, lo devo ammettere!!!!!!!!
se volete avere qualche consiglio sulle materie e su quale tipo di univerità e professione volete svolgere nella vita venite a visitare il nostro sito :
sito rimosso da sally, ed è l'ottavo che cancello... -.-
potete trovare molte informazioni interessanti sulla scuola.
ciao da un amico metodico :ok:
-
...Oggi alla simulazione della terza prova d'esame ho tirato fuori il foglio dal quaderno, l'ho messo sul banco e ho copiato!!! :smt040 :smt045
...è un buon metodo no??? :roll: :)
-
Re: Tattiche per copiare
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Che tattiche avete per copiare i compiti in classe???
O per suggerire durante le interrogazioni???
:nice:
quando mi interroga io attacco la lezione sulla schiena del compagno avanti a me :ok:
nei compiti invece tutta la classe ci aiutiamo a vicenda :ok:
-
con fare tutto innocente chiedo alla prof se posso prendere un foglio per la brutta...
"certo"
a casa ho precedentemente scritto li le cose che mi servono,stacco un'altro foglio(foglio di copertura) prendo la mia brutta e ci vuole poco...:)
sconsiglio di copiare sul banco se poi i porf ti spostano addio banco :(
-
:lol: :lol:
-alla grande la pagina del libro fotocopiata e rimpicciolita
-protocolli nei procolli cn dentro gli appunti o le cose scritte
- bigliettini nell'astuccio
-nelle mani nn lo faccio piu cn una proff xche una volta si è messa a controllare le mani.. ma x le altre si
- scritte dentro l'astuccio
- messaggi salvati nel cell
- qndo ci sn i mess gratis si messaggia in classe ma solo cn i piu disponibili.
- cn il pacchetto di fazzoletti.. ormai è un classico... cn dentro il biglietto o il fazzoletto scritto...
-oggi ho scritto le declinazioni sugli evidenziatori :lol: ma poi alla fine nn è servito a niente...
-
Quote:
Coi cellulari come siete messi?
Non riuscite a mandarvi sms??
Ve lo chiedo perchè mio fratello (giusto in questi giorni) mi raccontava che durante il compito di matematica ha chiesto il permesso x andare in bagno, ha chiamato la ragazza che gli da ripetizioni private e s'è fatto passare alcune formule :|
E' troppo avanti! :lol:
Peccato che all'epoca, quando andavo io a scuola, i cellulari non esistevano :smt012
ank'io a volte durante le verifike vado in bagno e kiedo aiuto a amike assenti eccc....xo principalmente uso un metodo da me "brevettato" :nice: ...mi scrivo il gg prima tt il riassunto dell'argomento sul cell e salvo in bozze cosi durante la verifica copiare è una cazzata...basta sfilare d poco il cell e copiare tt d sana pianta :lol: :nice: 8) 8) ......
x far copiare....semplicissimo...si passa il cellulare!!!!
ah..dimenticavo...certe volte mi faccio le fotocopie ridotte delle pag del libro......qst grazie al mitico Sergio (il bidello!)...è trp un GRANDE!!!
Ovviamente suggerisco anke a voce.....xo qst è un po' + difficile soprattutto nelle verifike d lettere..... :roll:
-
una volta alle medie ho messo un bigliettino sotto un polsino (funziona :nice: ) ...poi però mi sono sentia in colpa e l'ho confessato all'insegnante .. lei ha apprezzato la mia sincerità :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
una volta alle medie ho messo un bigliettino sotto un polsino (funziona :nice: ) ...poi però mi sono sentia in colpa e l'ho confessato all'insegnante .. lei ha apprezzato la mia sincerità :smt045
:| :| ti senti in colpa se usi i biglietti? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Nooo :|
Mai ammettere il reato :smt112 :nice:
-
io anche all' esame di maturità ho scritto tutta biologia sul dizionario in matita e tutti gli autori di pedagogia x la seconda prova con vita morte e miracoli in un quaderno nello zaino....
e tranquillamente ho copiato queste due materiucce...e si nn mi entravano proprio in testa :lol:
-
Dato ke domani ho l'ultima verifica di alimentazione, ecco cm copio:
- la prima metà (la più facile) me la studio bene.
- l'altra metà la copio in bella su un foglio, in modo ke a metà verifica la tiro fuori utilizzandola proprio cm "verifica".
-
Quote:
Nooo :|
Mai ammettere il reato :smt112 :nice:
Esatto..negare sempre!!
-
_bigliettini nella parte interna della cintura,la parte che avanza dopo il buco nella fibia ;)
_astuccio con 2 cerniere ( al prof sembra chiuso ma in relatà dall'altra parte c'è l'astuccio aper pieno di bigliettini :D :D
_a scuola il mio banco è attaccato al muro quindi io mi scrivo tutto sul muro in mezzo ali altri scarabocchi così se la prof passa non li nota :nice:
_ attaccate un foglio con tutti gli appunti nella 1° o nell'ultima pag. del diario, poi lasciate aperto sia il diario che lo zaino e ogni tntdate una sbirciatina...qnd il prof passa tra i banchi basta allungare 1 piede x socchiudere lo zaino e nessuno si accorge di niente :nice: lo faccio sempre..
-
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
_bigliettini nella parte interna della cintura,la parte che avanza dopo il buco nella fibia ;)
_astuccio con 2 cerniere ( al prof sembra chiuso ma in relatà dall'altra parte c'è l'astuccio aper pieno di bigliettini :D :D
_a scuola il mio banco è attaccato al muro quindi io mi scrivo tutto sul muro in mezzo ali altri scarabocchi così se la prof passa non li nota :nice:
_ attaccate un foglio con tutti gli appunti nella 1° o nell'ultima pag. del diario, poi lasciate aperto sia il diario che lo zaino e ogni tntdate una sbirciatina...qnd il prof passa tra i banchi basta allungare 1 piede x socchiudere lo zaino e nessuno si accorge di niente :nice: lo faccio sempre..
genio del male... :|
...geniale... ;):lol:
-
solitamente scrivo tutto nel foglio protocollo :lol:
oppure quando ho il test di inglese, nel dizionario.
-
quel telefono del ***** a scuola non prende :evil:
in genere scopiazzo filo e storia con le fotocopie rimpicciolitissimissimissime... ma stando in seconda fila spesso non riesco a copiare, e faccio le cose così come le so fare. non ho mai avuto enormi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
genio del male... :|
...geniale... ;):lol:
genio del male :lol::lol: ..qst mi piace..e mi si addice :D ....ma solo ogni tanto :kiss:
-
tattica1: hai presente quelle penne che scrivi e che si vede la scritta solo se le illumini con la luce?? io scrivevo ovunque so quelle
tattica2: scrivi sul banco, sule scarpe, sulla cintura sulle braccia sula gomma sull astuccio o metti dei bigliettini ovungue nello zaino sotto il banco per terre sulla sedia sul muro se ci sei seduta vicina sulla sedia di quello davanti.. io facevo così
per le interrogazioni a me suggerivano quelli dietro o tenevo dei fogli davanti con le cose.. quando mi facevano metere vicino alla cattedra ero fottuta invece
-
:lol::lol:12anni di scuola, 120 anni che copio... sn un mostro! copio tt :lol::lol:
scrivere in lapis le cose sul banco
chiedere spudoratamente alla prof di usci xk dobbiamo consultarci
chiedere spudoratamente al vicino
voltarsi e copiare tutto senza leggere nemmeno cosa kiede il compito
biglietti nell'astuccio,gomma,sedia,jeans,cel,calcolatrici
foglio protocollo extrascritto dentro il foglio bianco protocollo x il compito
scritte sul muro o le mattonelle
libro in bagno
cellulare cn qll dell'ultimo anno x latino hihihi
uhmmm ho finito credo!
ah vabbè dizionari...etc etc