Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
La pazzia dei prof non ha limite..Ne sono ogni giorni più convinta..
Presentati con il certificato medico, se non te la leva parlane con il coordinatore. Se è lei la coordinatrice, vai dalla vicepreside o dalla preside e lamentati..
anche perchè una nota in 5 è peggio che essere presa di mira da una prof. La commissione non saprà il motivo di quella nota, ma vedrà che il voto di condotta è basso x una nota..
Io ormai ne ho la certezza grazie al mio prof di italiano. Fortuna che quest'anno andrà in pensione.
-
Certo che puoi prendere provvedimenti con un certificato in mano!
Purtroppo i professori oggi piu che ad insegnare pensano ad attaccarsi alle stronzate e a minarti il percorso.
E' una cosa odiosa, lo so bene.
Porta il certificato, tranquilla!
-
Quote:
Paperoga
Dillo a lei, le fai vedere il certificato, e le chiedi gentilmente se puo' toglierla.
In caso non te la tolga, prendi il registro, il certificato, vai dal preside e lo dici a lui/lei che sicuramente la toglierà. Ma prima dillo alla professoressa, per correttezza. E sempre con gentilezza :D
-
succede di trovare certa gente , vedi di salvare il possibile
in bocca al lupo cmq
-
Quote:
Paperoga
Dillo a lei, le fai vedere il certificato, e le chiedi gentilmente se puo' toglierla.
In caso non te la tolga, prendi il registro, il certificato, vai dal preside e lo dici a lui/lei che sicuramente la toglierà. Ma prima dillo alla professoressa, per correttezza. E sempre con gentilezza :D
quoto!
fai cosi