Visualizzazione stampabile
-
mia sorella frequenta design industriale al politecnico di milano, e architettura e design sono due facoltà differenti. In ogni caso, non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra. Essere indecisi tra design e architettura è come essere indecisi tra psicologia ed ingegneria
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
mia sorella frequenta design industriale al politecnico di milano, e architettura e design sono due facoltà differenti. In ogni caso, non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra. Essere indecisi tra design e architettura è come essere indecisi tra psicologia ed ingegneria
penso dipenda dall'università.
alla sapienza (prima che facessero fuori design) rispondevano entrambi i corsi di laurea alla facoltà di architettura.
che ci siano corsi di laurea differenti nella stessa facoltà poi è normale. da me c'è insieme il corso di laurea in arti e scienze dello spettacolo, di lettere, di scienze del turismo, di archeologia, di mediazione linguistica... io ad esempio non c'entro nulla con scienze del turismo che è un corso di laurea di tipo economico, eppure rispondiamo entrambi alla stessa facoltà.