Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Uan
bocciano direttamente solo se hai una materia con 2, allora possono farlo; altrimenti puoi averne un massimo di 3 (da me anche 4 -.-") con 3/4 o 5 e ti rimandano a settembre..
dato che comunque sei a metà quadrimestre puoi fare un pò di ripetizioni ora x recuperare piuttosto che sprecare l'estate ;)
PS: il consiglio vale anche per la sottoscritta in latino!!
non prenderla come regola la storia della materia col 2!
è una stronzata...possono bocciare anche con una meteria col 3...oppure possono promuovere anche con 3 materie col 2!
c'è apposta un consiglio...
-
Mi preoccuperei di più del tuo italiano. :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hammond
Ci ho provato, ma la situazione dei 3 e 4 è una situazione generale. Qualche 5 (non più di 4) e soltanto una o due persone ha 6.
La stessa cosa vale nella classe V del prof. in questione. Quest'anno hanno l'esame di Stato, e hanno tutti 3 e 4, qualche 5, ma pochissimi, e soltanto una persona ha 6.
E tra quelli che hanno 3, c'è anche qualcuno che l'anno scorso prendeva 6/7 ogni tanto.
O è il prof che ha i voti bassini, oppure la geometria analitica non la mastichiamo proprio.
Oh allora non sono l'unica che ha prof del genere! XD
Tornando al discorso.. Bè parlate con il coordinatore. Se è un problema di quasi tutta la classe è il prof che ha dei problemi e non voi. Cmq la cosa buona è che non può portarvi alla fine dell'anno con tutti i voti negativi [se ha un po' coscienza] quindi qualche voto verrà miracolosamente alzato, come ha fatto da noi quella di mate! Ma qualcuno verrà sacrificato.. Unitevi e ribellatevi senza passare dal torto!