Visualizzazione stampabile
-
Un bombardamento sulla Luna non porterà NESSUN effetto catastrofico sulla Terra! Di certo l'orbita non varierà, né tantomeno la massa, la rotazione o chissacosa!
-
Yeah smokin' on the moon...
due spini sulla luna ci stanno...dev'essere.......spaziale :lol:
-
ma quante storie...si tratta nient'altro che di una forma di scavo geologico come ne vengono fatti a dozzine ogni giorno sulla Terra.
Niente di più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joker111
ma quante storie...si tratta nient'altro che di una forma di scavo geologico come ne vengono fatti a dozzine ogni giorno sulla Terra.
Niente di più.
Già, ne fanno a dozzine sulla terra, ma ora si vuole bombardare la LUNA. Se per te è normale... :roll:
-
Quote:
Ciagi91
Già, ne fanno a dozzine sulla terra, ma ora si vuole bombardare la LUNA. Se per te è normale... :roll:
Non vedo cosa ci sia di anormale :?
Si tratta di studi.
Anzi, se proprio vuoi ragionare su questa lunghezza d'onda io mi scandalizzerei più sapendo che se ne fanno a decine sulla Terra ogni giorno :lol:
-
Finiremo come nel film "Time Machine"?
http://www.infoniac.com/uimg/moon_crash.jpg
:roll: spero solo di potermi fumare un'ultima sigaretta con una buona Super Tennent's.
-
Quote:
drkheart
Non vedo cosa ci sia di anormale :?
Si tratta di studi.
Anzi, se proprio vuoi ragionare su questa lunghezza d'onda io mi scandalizzerei più sapendo che se ne fanno a decine sulla Terra ogni giorno :lol:
E' anormale (secondo me) perchè si tratta di bombardare un altro pianeta...:roll: E siccome sulla luna ci siamo andati nemmeno mezzo secolo fa (pochissimo) è uno "studio" che avrà le sue difficoltà...
-
Quote:
Ciagi91
E' anormale (secondo me) perchè si tratta di bombardare un altro pianeta...:roll: E siccome sulla luna ci siamo andati nemmeno mezzo secolo fa (pochissimo) è uno "studio" che avrà le sue difficoltà...
L'uomo c'è andato meno di mezzo secolo fa, strumentazioni automatizzate ci vanno continuamente.
E poi non è "bombardare", è "effettuare rilevamenti geologici".
-
Certo, ammetto che in questo campo abbiamo fatto progressi notevoli, però in questa missione c'è qualcosa di "straordinario", è sulla Luna che si faranno questi "esami"!
-
Quote:
drkheart
L'uomo c'è andato meno di mezzo secolo fa, strumentazioni automatizzate ci vanno continuamente.
E poi non è "bombardare", è "effettuare rilevamenti geologici".
:lol::lol::lol::lol:
si infatti uccidere è tirare un pugno ! :lol::lol::lol: