Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
ecco non solo la terra...pure la luna dobbiamo sconvolgere XD ma poi acqua de che???? per me non trovano nulla! e se qua c'è acqua è soprattutto per le precipitazioni....che sono possibili grazie all'atmosfera...sulla luna non c'è atomosfera...
quello che ho detto io dal primo messaggio! :lol:;)
-
Ok, non cominciamo a sparar ca**ate senza sapere, eh. L'acqua non è dovuta solo alle precipitazioni, ed è effettivamente possibile che negli strati più interni della superficie lunare ci sia acqua.
-
Quote:
drkheart
Ok, non cominciamo a sparar ca**ate senza sapere, eh. L'acqua non è dovuta solo alle precipitazioni, ed è effettivamente possibile che negli strati più interni della superficie lunare ci sia acqua.
hai ragione ritiro quello che ho detto, ci ho pensato oggi ripassando la luna per gli orali hahah :lol: però modera i toni :roll:
-
Quote:
*Black_Rose*
hai ragione ritiro quello che ho detto, ci ho pensato oggi ripassando la luna per gli orali hahah :lol: però modera i toni :roll:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
:lol:
Quote:
drkheart
Questa volta ti do ragione ! :lol: :ok:
-
Quote:
*Black_Rose*
però modera i toni :roll:
:roll: Non ce l'avevo con te.
E seppur fosse, di una ca**ata si tratta, lol.
-
c'avrò la coda di paglia che devo dirti :lol: mi sono sentita presa in causa
-
E una volta trovata l'acqua (se c'è), che ce ne facciamo? Costruiamo una nuova città? Las Lunas :lol:
-
Quote:
Ciagi91
E una volta trovata l'acqua (se c'è), che ce ne facciamo? Costruiamo una nuova città? Las Lunas :lol:
:lol:
:roll:
Le colonie lunari sono progettate per il prossimo futuro.
-
Quote:
drkheart
Voglio vedere poi qunado l' hanno bombrardata......
-
io penso che se succede qualcosa alla terra(meteorite) ne risente pure la luna è!