Non sono sicuro sia la sezione giusta ma io una volta trovai nelle mie canzoni dell'iPod i testi ad alcune canzoni che ci erano finiti accidentalmente. Non ho mai capito come io abbia fatto. Voi sapete come si fà? Attendo risposte grazie
Non sono sicuro sia la sezione giusta ma io una volta trovai nelle mie canzoni dell'iPod i testi ad alcune canzoni che ci erano finiti accidentalmente. Non ho mai capito come io abbia fatto. Voi sapete come si fà? Attendo risposte grazie
ma quindi vuoi dire ke mentre ascoltavi la canzone ti passava il testo tipo karaoke?
Magari i testi c'erano già quando hai scaricato la canzone
più o meno. Cioè non è che proprio passavno. diciamo che nel mio iPod e durante la canzone premi un tasto viene la schermata per mandare avanti e poi se òlo premi di nuovo un affare per dare un voto da 1 a 5 . Alcune canzoni invece prima di quest'ultima facevano venire una schermata col testo delle canzoni
ke ipod hai?
non so il modellso :/ ha 30 giga di memoria comunque ed è grosso
ma come faccio a metterli?
Proprietà/seconda scheda di cui non ricordo il nome/avanzate/testo o qualcosa del genere..
Nel mio vecchio mp3 tarocco da 40 euro potevo mettere il testo in stile karaoke, nel nuovo da 110 euro nemmeno i testi posso mettere -.-
Con iTunes selezioni la canzone a cui vuoi mettere il testo.
Poi clicchi "Informazioni" (come se le volessi cambiare il titolo).
Ad un certo punto vedrai "Testi". (Tra "opzioni" e "illustrazioni")
Li incollerai il testo della canzone che desideri.