Visualizzazione stampabile
-
ma si, tanto per allora sarò già morto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
roseRouge
Se qualcuno ha diffuso la notizia, è perchè non c'è alcun pericolo. I veri problemi restano ignoti alle masse.
Visto che ogni settimana sento al tg una notizia di una possibile distruzione/morte/scomparsa del genere umano e della terra, mi preoccupa molto sapere che i VERI problemi restano ignoti, alieni gay superdotati e seviziatori?
-
elwood...ma sei un genio anche in astronomia :o ti stimo :)
Cmq da quello che hai scritto non mi sembra che ci sia da preoccuparsi tanto :roll:
-
beh oddio... a priori è 1po' come giocare alla roulette... vinci o perdi in un attimo... vedremo nei prossimi anni... quando i calcoli saranno più precisi... ma credo non ci sia così da aver paura... spero che quel 13enne non abbia azzeccato il calcolo :roll: :|
-
Quote:
roseRouge
Se qualcuno ha diffuso la notizia, è perchè non c'è alcun pericolo. I veri problemi restano ignoti alle masse.
anch scondo me... resta perciò il fatto che puo essere che accadrà domani o che tra noi girano gli alieni... se nessuno viene avvertito.
cmq elwoods puoi spiere meglio il ragionamento please?
-
quell'asteroide passerà piuttosto vicino alla terra(relativamente parlando), ma la probabilità che ci colpisca è molto bassa, anzi bassissima
-
ciò non toglie che calcoli ab initio siano imprecisi... s stanno raccogliendo fondi da parte d una associazione no profit per finanziare la realizzazione d una sonda che segua l'asteroide e ricavi dati utili per calcolare la traiettoria esatta :roll:
-
Quote:
Nexx94
resta perciò il fatto che puo essere che accadrà domani o che tra noi girano gli alieni... se nessuno viene avvertito.
Tutto è possibile, agente Scully... :lol:
-
azz.... non può cadere adesso?tanto ormai il mondo è marcio non c'è nulla da perdere....
-
Quote:
princip£x@
azz.... non può cadere adesso?tanto ormai il mondo è marcio non c'è nulla da perdere....
parla per te !!!
sto mondo fa schifo , ma alla pelle ci tengo ancora...
ma guarda te che discorso :|