ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

qualità cuffie

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq la mia domanda non era indicarmi le cuffie migliori...
    volevo sapere quali sono le caratteristiche delle cuffie ke devo vedere x saperne la qualità...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    cmq la mia domanda non era indicarmi le cuffie migliori...
    volevo sapere quali sono le caratteristiche delle cuffie ke devo vedere x saperne la qualità...
    Non sono un'autorità in materia, ma MINIMO devi controllare la risposta in frequenza (più ampia è, meglio è), la THD (Total Harmonic Distortion, più bassa è meglio è) e il rapporto segnale-rumore (più alto è meglio è).

    So per certo che ci sono altre caratteristiche, ma so altrettanto per certo che non me le ricordo e non te le saprei spiegare


    (Ciò non toglie che se vuoi andare sul sicuro le parole d'ordine sono Koss, Sennheiser e AKG )
    Ultima modifica di Wolverine; 20/3/2008 alle 0:43

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non sono un'autorità in materia, ma MINIMO devi controllare la risposta in frequenza (più ampia è, meglio è), la THD (Total Harmonic Distortion, più bassa è meglio è) e il rapporto segnale-rumore (più alto è meglio è).

    So per certo che ci sono altre caratteristiche, ma so altrettanto per certo che non me le ricordo e non te le saprei spiegare


    (Ciò non toglie che se vuoi andare sul sicuro le parole d'ordine sono Koss, Sennheiser e AKG )
    grazie era questo di cui avevo bisogno!!!

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    infrauditive tutta la vita..
    Lantis si sentono bene è mooolto opinabile.. anche le casse integrate del mio portatile si sentono bene.. per un paio di cuffie da DJ devi spendere moolto di più.. anche se la panasonic è una buona marca.. sono sicuro che hanno una sola grande pecca.. come tutte le cuffie di basso costo: a volumi alti (necessari per un DJ) vanno in panne.. purtroppo ho avuto un sacco di delusioni con le cuffie..

    le Bose infrauditive fanno paura.. ci vogliono circa 80€

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    infrauditive tutta la vita..
    Lantis si sentono bene è mooolto opinabile.. anche le casse integrate del mio portatile si sentono bene.. per un paio di cuffie da DJ devi spendere moolto di più.. anche se la panasonic è una buona marca.. sono sicuro che hanno una sola grande pecca.. come tutte le cuffie di basso costo: a volumi alti (necessari per un DJ) vanno in panne.. purtroppo ho avuto un sacco di delusioni con le cuffie..

    le Bose infrauditive fanno paura.. ci vogliono circa 80€
    Per avere una cuffia realmente con i controcoglioni stai tranquillo che manco 80 euro bastano quindi se quelle ti fanno paura dovresti dare un'occhiata al sito Sennheiser o a quello AKG o a quello della Koss

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per avere una cuffia realmente con i controcoglioni stai tranquillo che manco 80 euro bastano quindi se quelle ti fanno paura dovresti dare un'occhiata al sito Sennheiser o a quello AKG o a quello della Koss
    ma le Bose non si dichiarano HF.. se di infrauditive stiamo parlando.. sono auricolari amatoriali..

    che fai compri un paio di cuffie da audiofilo e le colleghi al mp3 creative? si parla di cuffie commerciali. .e le bose sono le migliori.. salendo si va sul pesante e si esce di categoria..

    l'audio e più in particolare gli impianti mi ingrippano parecchio ci ho perso su un bel po di tempo e un bel po di soldi..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cuffie
    Da luly nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 22:14
  2. Cuffie da ''passeggio''
    Da the_lord_ofthedark nel forum Scienza e natura
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 18:30
  3. cuffie!
    Da Babeuf nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 10:16
  4. Casse e cuffie
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 6:08