ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77

Gli iPod

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Gli iPod

    Vorrei vendere il mio Mp3 per questo nuovo oggetto porta canzoni,molto carina l'estetica,semplice poco macchinosa.

    [img][http://digital-lifestyles.info/copy_images/apple-ipod-shuffle-lg.jpg]http://digital-lifestyles.info/copy_images/apple-ipod-shuffle-lg.jpg[/img]



    Ma stando al contenuto,che vantaggi ha rispetto al famoso Mp3?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo abbia solo + memoria (1Gb)..

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito


    l'ipod è un banalissimo lettore mp3, uguale a tutti gli altri. Di diverso ha solo il prezzo... non è oro tutto quello che luccica
    Per di più senza schermino lcd è veramente inutile XD
    Ti conviene comprarne uno qualsiasi a un buon prezzo piuttosto che buttare via soldi per questo "gioiellino", a meno che non sei un fanatico dell'estetica, perchè in fatto di qualità sonora non ha granchè: la Apple vende computer e software, non è nata per produrre lettori mp3; magari si sono arrangiati importando pezzi da qualcuno, ma di sicuro non sono pezzi buoni, quindi ripeto, secondo me non ne vale la pena.
    Per quanto riguarda il volume, ha le stesse potenzialità della concorrenza, niente di più, niente di meno. Poi non penso che tu intenda prendere un lettore da 60 giga: la batteria non durerebbe abbastanza per ascoltare tutte quelle canzoni

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    l'ipod è un banalissimo lettore mp3, uguale a tutti gli altri. Di diverso ha solo il prezzo... non è oro tutto quello che luccica
    Per di più senza schermino lcd è veramente inutile XD
    Ti conviene comprarne uno qualsiasi a un buon prezzo piuttosto che buttare via soldi per questo "gioiellino", a meno che non sei un fanatico dell'estetica, perchè in fatto di qualità sonora non ha granchè: la Apple vende computer e software, non è nata per produrre lettori mp3; magari si sono arrangiati importando pezzi da qualcuno, ma di sicuro non sono pezzi buoni, quindi ripeto, secondo me non ne vale la pena.
    Per quanto riguarda il volume, ha le stesse potenzialità della concorrenza, niente di più, niente di meno. Poi non penso che tu intenda prendere un lettore da 60 giga: la batteria non durerebbe abbastanza per ascoltare tutte quelle canzoni
    allora le cose ke hai detto nn sono davvero per niente vere!!! allora l'ipod è un lettore mp3, ci sono molte generazioni e alcuni leggono foto e video!!l'ipod nn è un lettore mp3 uguale agli altri xkè ha delle qualità molto ma molto elevate!!! allora dimmi x prima cosa quale altro lettore fa le memorie sia flash ke Hd piccole e con capacità come l'ipod! e poi x quanto riguarda la qualità, dell'audio è ottima, la apple è la migliore al mondo x musica, x il video è ottimo e le foto idem e la lettura delle canzoni è velocissima, questo vuol dire ottima memoria e processore, di estetica sono sbalorditivi e scusa se è poco ma l'ipod è il lettore mp3 + venduto al mondo, vai sul sito della apple e leggiti gli articoli così capisci cosa vuol dire ipod!

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Allora caro boss182
    la qualità audio non l'apprezzi di certo con un lettore mp3 con delle cuffiette pataccose che ti ficchi nell'orecchio con canzoni che il 90% delle volte hanno un bitrate sui 192 (e che in quanto mp3 hanno subito da un algoritmo di compressione una perdità in qualità) oppure ascoltando i blink . Inoltre federico chiedeva info per l'ipod come lettore mp3, e per di più esistono altri lettori che offrono utilità come riproduzione filmati etc..
    E se permetti parla italiano: cosa significa "dimmi x prima cosa quale altro lettore fa le memorie sia flash ke Hd piccole e con capacità come l'ipod". Come fa un lettore a "fare" memorie flash lo sai solo tu XD
    Comunque, una volta capito il senso della tua frase, posso dirti che ci sono lettori che supportano memorie flash, ovviamente la caratteristica (senza considerare l'estetica dato che è un'aspetto futile) che distingue un ipod da un qualsivoglia lettore mp3 non apple è la capacità di memorizzazione. Ma dico io: ne vale la pena spendere 449 euro per 60 giga di roba quando sia per il fatto che dopo una decina di ore ininterrotte di cuffie si provino certi fastidi e che per la durata della batteria i 60 giga non vengono mai sfruttati appieno? tu mi dirai: "lo spazio lo occupi coi video e le foto" e io ti dico: "bello schifo guardarseli con quello schermino retroilluminato ciucciabatterie"

    ah, un'altra considerazione: se ti rubano 449 euro di lettore mp3 cosa fai? ne ricompri un altro?

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Poi mi girano i nervi.. cosa significa che la apple è la migliore al mondo per audio, video e foto?
    in base a cosa affermi ciò?
    ma lo sai te per cosa è nata la apple? conosci jvc, sony, philips? voglio proprio vedere dove (e soprattutto chi) producono i componenti dell'ipod.
    L'ipod è il più venduto al mondo per diversi motivi:
    1) perchè c'è gente come te
    2) si sono fatti troppa pubblicità
    3) hanno pompato il prodotto
    4) sono bravi a vendere per oro colato quello che gli costa pochi euro
    5) hanno software di gestione dell'ipod fatti abbastanza bene
    6) tirano fuori una marea di gadget inutili
    7) in ambito lettori mp3 è l'unica roba che vendono
    8) la gente si convince che l'estetica (bella o brutta) merita 449 euro
    9) c'è gente con soldi da buttar via

    Poi perchè dovrei andare sul sito della apple a leggere gli articoli che parlano dell'ipod? ma ti rendi conto di quello che dici? XD
    E' come dire: vai sul sito della fiat e leggi i loro "articoli" così capisci cosa vuol dire panda... vabbè, ti sei fatto abbacinare dall'ipod..

    Per concludere: "la lettura delle canzoni è velocissima, questo vuol dire ottima memoria e processore" ma ce la fai? al massimo l'accesso in lettura a una canzone è velocissimo. D'altronde sugli altri lettori è sufficiente aspettare un secondo per far partire una canzone: sull'ipod quant è? -10 secondi?
    vabbè vabbè, lascia stare va, spero solo che tu non ti sia comprato un ipod

    E cmq la apple è buona solo a vendere e a fare accordi commerciali, nonchè ad attirare gente che cade sotto alle apparenze (ovviamente c'è chi si affida a apple per altri motivi, vuoi per abitudine, vuoi per l'utilizzo che ne fa, vuoi perchè dispone di certe somme, vuoi perchè non sa usare altre piattaforme, vuoi perchè crede che il mondo informatico sia tutto lì).
    Con questo non voglio dire che tiger & co siano una schifezza, in quanto sto parlando di apparati fisici (lettori e mac).

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ascolta caro coso (nn so il tuo nome) l'ipod è x gente ke apprezza la qualità e le cose belle, la memoria flash le hanno quasi tutti gli mp3 ke nn superano CIRCA 1 gb, le cuffie si rovinano xkè le tratti male e te ke ne sai! e kmq l'ipod è fatto x gente coi soldi ke aprrezza, e se me lo rubsano me lo compro, dato ke me lo posso permettere!!! e nn ci penso nemmeno a prendere un'altrolettore di merda!!!! te sei l'unico contro l'ipod, xkè x te costa troppo!!!

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Andrei avanti all'infinito ma nn ho tempo da buttar via... non ho mai detto che tratto male le cuffie. E se permetti basta sparare cazzate: l'ipod posso permetterlo e non me ne vanto vedi di stare più coi piedi per terra. Hai 13 anni, basta e avanza. Dovrebbero mettere i limiti d'età su questo forum

    PS.: l'apple ringrazia le peronse come te, senza di quelle a quest'ora avrebbe chiuso

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che nervi che mi vengono a sentir parlare la gente che dice: io ho i soldi e me lo posso permettere".
    ma chi se ne frega
    ti piace l'ipod, prendilo
    non ti piace l'ipod, prendine un altro
    ma non stiamo qui a fare discorsi io sono un figlio di papà ricco e tu sei un poveraccio, ma in che mondo di merda siamo finiti

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    oh, e bravo obo

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ipod
    Da Holly nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 15:45
  2. Ipod
    Da Winston Wolf nel forum Scienza e natura
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 8:29
  3. Ipod
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 22:52
  4. Ipod da 2gb
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 23:28
  5. iPod
    Da antoniuccio nel forum Argomento libero
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 18:38