ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Quanti anni è possibile dimostrare in meno?

  1. #11
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    beh dipende da che foto si trovano di avril... lei veste in modo giovanile ma questo non la fa sembrare più giovane, magari da lontano può sembrarlo, ma una volta che vedi la pelle capisci cmq ci sono si dei trucchi per dimostrare qualche anno di meno, ovviamente non 10 anni di meno, ma 3 o 4 si
    la prima cosa è non esagerare mai col trucco da giovani, se no a 40 anni si rischia di dimostrarne 60 xD, poi conta anche il modo di vestire, di pettinarsi (ah beh senza rendersi ridicoli, io per esempio mi vedo più giovane con una coda alta o una trecciona rispetto a quando ho i capelli sciolti, dipende tutto da tante cose, la forma del viso, i propri colori, il saper abbinare ) , il modo di fare (non intendo con questo che essere più giovani significa fare i bimbiminkia eh, non voglio essere fraintesa XD, c'è chi ha proprio l'atteggiamento stile vecchia zitella e chi ha un atteggiamento più solare,ecco).. eccecc


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 6/3/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    jeggi: perché scusa, per caso lei non è un essere umano??

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/3/2014
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Per quanto possiamo portare bene i nostri anni non possiamo dimostrarne 10/12 in meno ; dimostrare qualche anno in meno sono d'accordo ma non credo si possa andare entro un certo limite.. Una persona di 30 anni non può dimostrarne 18 o 20 , è impossibile per tutti! In 10 anni si modifica tutto, l'ossatura, la pelle, i tratti somatici la muscolatura etc. Quindi rispondendo alla tua domanda, no, non è possibile dimostrare così tanti anni di meno, è solo un'illusione. Accettiamo la nostra età senza cercare di voler apparire a tutti i costi come delle ragazzine rasentando il ridicolo, perché anche col trucco, con l'abbigliamento , con i ritocchini , si vede sempre che non abbiamo più 20 anni!

  5. #14
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Non so....ma a mia nonna non danno mai più di 60/65 anni....cioè almeno 12 di meno...

  6. #15
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    beata tua nonna però è vero, ci sono signore di 70 e passa anni che sembra che ne hanno 60.. si vede che si sono sempre trattate bene gioca anche la 'fortuna' data da madre natura, ma contano anche tante cose, e poi le conseguenze nel tempo si fanno sentire

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/3/2014
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sinceramente Avril Lavigne non dimostra assolutamente 18 anni, si vede palesemente che non sia una teenager. Mi sa che tu hai problemi a percepire l'età di una persona. Ne dimostra sicuramente qualcuno in meno dei 29, tipo gliene darei 24/25. Ma non certo 18/19 , su via.

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Conosco una con cui frequentavo l'università che ha quasi 30anni ma sembra abbia 22/23anni..

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/3/2014
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Basta mettere a confronto una 20enne con una 30enne e la differenza subito viene fuori...

  10. #19
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io ho notato che gli uomini invecchiano molto meno in fretta di certe donne .___. non è giusto!

  11. #20
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    beata tua nonna però è vero, ci sono signore di 70 e passa anni che sembra che ne hanno 60.. si vede che si sono sempre trattate bene gioca anche la 'fortuna' data da madre natura, ma contano anche tante cose, e poi le conseguenze nel tempo si fanno sentire
    Sinceramente mia nonna non ha mai fatto cose particolari per "trattarsi bene" nel senso, le piaceva tenersi in forma, è sempre andata in piscina 2/3 volte a settimana, ma creme per il viso o robe così non ne ha mai usate....ti dico che la prima cha ha usato gliel'ho regalata io 2 anni fa!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti anni di differenza?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 17:57
  2. quanti anni avete?
    Da roma nel forum Off Topic
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 19:23
  3. Vasco Rossi - Quanti anni hai
    Da Trilly nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 14:57
  4. una in meno...
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 16:33
  5. Salute: nel 2005 vendute 6 miliardi di sigarette in meno
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 17:15