Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joe Black
Fatti clonare e somministra il farmaco al tuo clone. Se non gli capita niente prendilo anche tu.
Se non hai un clone lascia perdere gli animali. Non hanno colpa se ti sei ammalata. O se i tuoi capelli non sono abbastanza lucidi. O se lo spazzolino ti graffia le gengive. -.-
ah facciamo i simpatici?
-
Ma tanto è inutile,la gente,con proteste o meno,continuerà ad abusare degli animali..
La triste realtà.
-
Secondo me state proprio fuori discorso. Smettere di sperimentare (per cose utili) sugli animali di certo non ci farà progredire scientificamente, allo stesso modo sperimentare a più non posso, non ci da i risultati certi. Il metodo scientifico è questo! Si prova, a volte si sbaglia, a volte si riesce, a volte no. Alcune scoperte vengono fatte dopo ANNI di studi (con relativi fallimenti) altre all'improvviso, per caso.
Voi fate dell'etica una cosa giustissima ma vi annebbia totalmente il giudizio. Confodente un metoodo - sicuramente non il più giusto - con il testiamo le cose sugli animali per il "rimmel" come citato da Randagio. Quella non è medicina, non è scienza, è tutt'altra cosa.
Queste le parole di chi ha senso critico.
-
Quote:
Elaine Marley
ah facciamo i simpatici?
Si, peccato che nun m'ha fatto ridere u.u
Cmq @Randagio mi spieghi qual è la differenza tra:
- Troversi su un'isola deserta e in mancanza di nulla mangiarsi un animale, come tu stesso hai detto in un altro topic
e
- Rischiare di morire perchè non vuoi prendere un farmaco o prendere un farmaco non sperimentato e rischiare la vita?
-
Quote:
Annie Lennox
Si, peccato che nun m'ha fatto ridere u.u
Cmq @Randagio mi spieghi qual è la differenza tra:
- Troversi su un'isola deserta e in mancanza di nulla mangiarsi un animale, come tu stesso hai detto in un altro topic
e
- Rischiare di morire perchè non vuoi prendere un farmaco o prendere un farmaco non sperimentato e rischiare la vita?
Scusa se rispondo anche io ma mi interessa l'argomento.
-Se sull'isola c'è un animale c'è acqua, se c'è acqua c'è vegetazione. Mangio la vegetazione indi il problema non si pone. Se l'animale decide di mangiarmi mi difendo. Se difendendomi l'animale muore lo mangio. Se muoio io lui mangia me.
-Prendere un farmaco non sperimentato a proprio rischio e pericolo. Cosa che fanno i malati che provano cure sperimentali non testate sull'uomo. E capita che muoiano anche se il test animale è risultato positivo.
-
Quote:
Joe Black
Siamo nel 2012, stiamo discutendo se vale la pena costruire uno scudo stellare contro le invasioni aliene e abbiamo ancora bisogno degli animali per salvare noi stessi? Cloniamo esseri umani e testiamo sui cloni no? Ah no.. poi al signor Benedetto gli piglia un coccolone :(
Quote:
Joe Black
Di qualcosa si deve pur morire. Se non sarà il cancro sarà qualche altra malattia per la cui cura molti animali sono morti invano.
Poi se vogliamo star qui a discutere della vita eterna con gli ermellini in testa allora è un altro discorso.
Ma sei approdato su questo topic per dire minchiate? Si cercava un dialogo serio, se hai voglia di dire stronzate c'è la sezione per il divertimento, su questo forum.
Cloniamo esseri umani e testiamo su di loro? ma sei serio? ma ti rendi conto di quello che dici o no?
Se la morte di 5000 topi serve ad avanzare nella lotta ai tumori, quei cazzo di topi te li allevo io pur di darteli!!
Randagio, tu intanto non hai ancora risposto a una domanda posta 3 pagine fa, circa. Qual'è il metodo alternativo per avere una visione completa della risposta organica in toto, alla somministrazione di un farmaco? Io attendo la risposta.. convincimi che hai ragione, al posto di dire sempre le stesse cose..
Ripeto, Joe black e randagio, potete offrirvi per le sperimentazioni.. gli animali vi ringrazieranno.. potreste mandare anche i vostri parenti, se vi va.. tanto che muoiano topi, scimmie, tua madre o tuo fratello è assolutamente identico! anzi, come dici te, i topini e le scimmie non ti hanno mai fatto niente, voi sicuramente avrete ucciso qualche animale (mosche, zanzare, vespe, ragni, vermi..).. assassini!
-
Quote:
Joe Black
Scusa se rispondo anche io ma mi interessa l'argomento.
-Se sull'isola c'è un animale c'è acqua, se c'è acqua c'è vegetazione. Mangio la vegetazione indi il problema non si pone. Se l'animale decide di mangiarmi mi difendo. Se difendendomi l'animale muore lo mangio. Se muoio io lui mangia me.
-Prendere un farmaco non sperimentato a proprio rischio e pericolo. Cosa che fanno i malati che provano cure sperimentali non testate sull'uomo. E capita che muoiano anche se il test animale è risultato positivo.
Certo che capita. Ma se il test sull'animale è negativo si evitano morti inutili, non credi?
-
Quote:
Elaine Marley
peccato che tra mia madre e un cane preferisco mia madre.
Messa così sembra Morte tua Vita mia... ma non è che funziona così nella sperimentazione.. non è che tua mamma si ammala e la curano con un cane!
Poi sta tranquilla che quello che abbiamo ora a disposizione a livello medico se ci ammaliamo io e te di certo non iniziano una nuova sperimentazione o comunque non la portano a conclusione!
quindi al massimo dovessi scegliere se salvare degli ANIMALI OGGI o gli esseri umani del FUTURO.... preferisco l'oggi!
-
Quote:
Loller156
Certo che capita. Ma se il test sull'animale è negativo si evitano morti inutili, non credi?
E se per assurdo (non molto visto che ho portato une sempio prima) quel farmaco in realtà nell'uomo ha effetti benefici non lo commercializzo perchè tale beneficio non è dimostrato sugli animali????
Alla fine è la stessa cosa...
-
Quote:
Loller156
Ma sei approdato su questo topic per dire minchiate? Si cercava un dialogo serio, se hai voglia di dire stronzate c'è la sezione per il divertimento, su questo forum.
Cloniamo esseri umani e testiamo su di loro? ma sei serio? ma ti rendi conto di quello che dici o no?
Se la morte di 5000 topi serve ad avanzare nella lotta ai tumori, quei cazzo di topi te li allevo io pur di darteli!!
Randagio, tu intanto non hai ancora risposto a una domanda posta 3 pagine fa, circa. Qual'è il metodo alternativo per avere una visione completa della risposta organica in toto, alla somministrazione di un farmaco? Io attendo la risposta.. convincimi che hai ragione, al posto di dire sempre le stesse cose..
Ripeto, Joe black e randagio, potete offrirvi per le sperimentazioni.. gli animali vi ringrazieranno.. potreste mandare anche i vostri parenti, se vi va.. tanto che muoiano topi, scimmie, tua madre o tuo fratello è assolutamente identico! anzi, come dici te, i topini e le scimmie non ti hanno mai fatto niente, voi sicuramente avrete ucciso qualche animale (mosche, zanzare, vespe, ragni, vermi..).. assassini!
Senza offesa ma per me qui quello che dice minchiate non sono io.
Poi sono opinioni.
I miei parenti moriranno anche se per le tue ricerche serviranno tutti i topi del pianeta.
Però onestamente non manderei i miei parenti a testare i tuoi farmaci come non ci manderei i topi.
Morirai anche tu, ti auguro in serenità e il più tardi possibile.
Ma morirai, te lo garantisco.
-
Quote:
Loller156
Ma secondo te se fossi un ricercatore laureato in grado di dimostrartelo starei a perdere tempo a convicnere te??? Lavorerei per attuarlo, nonm per convincere gli scettici!
Se cerchi ci sono gruppi di ricerca che lottano contro grandi mali senza vivisezione, chiedi a loro!
-
Quote:
Loller156
voi sicuramente avrete ucciso qualche animale (mosche, zanzare, vespe, ragni, vermi..).. assassini!
Ed ecco che ci rfugiamo nelle solite trite e ritrite banalità! La prossima sarà che anche la zucchina soffre?
-
Quote:
Joe Black
Fatti clonare e somministra il farmaco al tuo clone. Se non gli capita niente prendilo anche tu.
Se non hai un clone lascia perdere gli animali. Non hanno colpa se ti sei ammalata. O se i tuoi capelli non sono abbastanza lucidi. O se lo spazzolino ti graffia le gengive. -.-
So leggere eh ;)
-
Quote:
Elaine Marley
ah facciamo i simpatici?
Sarà "simpatico" ma onestamente ha detto una sacrosanta verità! Ha solo portato in modo simpatico in rilievo il fatto che a priori consideri gli animali dei subordinati da sfruttare sebbene i problemi siano nostri!
-
Quote:
Randagio
quindi al massimo dovessi scegliere se salvare degli ANIMALI OGGI o gli esseri umani del FUTURO.... preferisco l'oggi!
Che bell'atteggiamento. è cosi che non si va da nessuna parte..
Quote:
Randagio
E se per assurdo (non molto visto che ho portato une sempio prima) quel farmaco in realtà nell'uomo ha effetti benefici non lo commercializzo perchè tale beneficio non è dimostrato sugli animali????
Alla fine è la stessa cosa...
Se succede questo, nemmeno le ricerche al computer o in vitro avrebbero potuto scoprirlo, quindi il farmaco non avrebbe avuto divulgazione. quindi? cosa cambia?
Quote:
Joe Black
Senza offesa ma per me qui quello che dice minchiate non sono io.
Poi sono opinioni.
I miei parenti moriranno anche se per le tue ricerche serviranno tutti i topi del pianeta.
Però onestamente non manderei i miei parenti a testare i tuoi farmaci come non ci manderei i topi.
Morirai anche tu, ti auguro in serenità e il più tardi possibile.
Ma morirai, te lo garantisco.
certo che morirò.. ma cosa cazzo c'entra col topic? io penso anche ai miei figli, ai miei nipoti.. 100 anni fa si moriva di raffreddore, adesso no.. pensiamo al futuro, se non possiamo salvare noi stessi.
Quote:
Randagio
Ma secondo te se fossi un ricercatore laureato in grado di dimostrartelo starei a perdere tempo a convicnere te??? Lavorerei per attuarlo, nonm per convincere gli scettici!
Se cerchi ci sono gruppi di ricerca che lottano contro grandi mali senza vivisezione, chiedi a loro!
Bello.. voi urlate contro la sperimentazione animale, ma non proponete alcun metodo sostitutivo.. i tuoi ricercatori affermano che debba esser fatta la sperimentazione in vitro o al computer.. peccato che questa non tenga conto di tutto.
Quote:
Randagio
Ed ecco che ci rfugiamo nelle solite trite e ritrite banalità! La prossima sarà che anche la zucchina soffre?
Era una provocazione.. ma scusa, stai facendo una divisione di animali di serie A e serie B? la zucchina soffre? non lo so, non avendo un sistema nervoso non dovrebbe..
-
Quote:
Randagio
Sarà "simpatico" ma onestamente ha detto una sacrosanta verità! Ha solo portato in modo simpatico in rilievo il fatto che a priori consideri gli animali dei subordinati da sfruttare sebbene i problemi siano nostri!
i problemi sono principalmente nostri, e in secondaria misura degli animali stessi.. quando i miei gatti si ammalano li porto dal veterinario che li cura.. pensa un po'.. un bastardo come me che cura gli animali, grazie alle ricerche fatte sugli stessi..
-
Quote:
Randagio
Messa così sembra Morte tua Vita mia... ma non è che funziona così nella sperimentazione.. non è che tua mamma si ammala e la curano con un cane!
Poi sta tranquilla che quello che abbiamo ora a disposizione a livello medico se ci ammaliamo io e te di certo non iniziano una nuova sperimentazione o comunque non la portano a conclusione!
A parte che stai dicendo delle cose a caso.
Se fanno delle sperimentazioni OGGI e mia mamma si ammala fra un mese ringrazio solo i ricercatori che nonostante gli animali morti hanno salvato mia madre.
Quindi piuttosto che rischiare di perdere qualcuno domani, preferisco perdere un animale oggi.
sarò egoista, ma mia madre mi ha cresciuto, un cane non sa manco chi cazzo sono.
Quote:
Randagio
bravi, allora clonatevi tra di voi e conquistate il mondo con le verdurine.
-
Quote:
Loller156
i problemi sono principalmente nostri, e in secondaria misura degli animali stessi.. quando i miei gatti si ammalano li porto dal veterinario che li cura.. pensa un po'.. un bastardo come me che cura gli animali, grazie alle ricerche fatte sugli stessi..
Questa è veramente triste :(
Quindi ora gli animali vivono grazie a te?
Credimi non potevi fare un intervento peggiore.
-
Quote:
Elaine Marley
Se fanno delle sperimentazioni OGGI e mia mamma si ammala fra un mese ringrazio solo i ricercatori che nonostante gli animali morti hanno salvato mia madre.
Quindi piuttosto che rischiare di perdere qualcuno domani, preferisco perdere un animale oggi.
sarò egoista, ma mia madre mi ha cresciuto, un cane non sa manco chi cazzo sono.
bravi, allora clonatevi tra di voi e conquistate il mondo con le verdurine.
Punti di vista, ma il ragionamento ci sta. Quanto meno è pertinente.
Per le verdurine beh, sono buone ma dubito che il mondo ci darà mai retta :)
-
Quote:
Loller156
Se succede questo, nemmeno le ricerche al computer o in vitro avrebbero potuto scoprirlo, quindi il farmaco non avrebbe avuto divulgazione. quindi? cosa cambia?
..
Non è proprio così... ho riportato piu sopra l'esempio se hai letto! Se in vitro o al PC si dimostrano l'efficacia la commercializzazione è mille volte piu difficile se non viene dimostrata l'efficacia sugli animali!
-
Quote:
Joe Black
Punti di vista, ma il ragionamento ci sta. Quanto meno è pertinente.
Per le verdurine beh, sono buone ma dubito che il mondo ci darà mai retta :)
quindi come pensate di trovare delle soluzioni a parte la tua simpaticissima idea sulla clonazione ?
-
Quote:
Elaine Marley
.
Fosse questione di mesi... magari!!! Sono decenni!
Quote:
bravi, allora clonatevi tra di voi e conquistate il mondo con le verdurine
Ha, cominci anche tu a fare la simpatica?
-
Quote:
Randagio
Fosse questione di mesi... magari!!! Sono decenni!
Ha, cominci anche tu a fare la simpatica?
Randagio non mi fracassare la nerchia. Di certo non ho iniziato io a fare battute a caso.
saranno anche decenni, grazie al cazzo. Tu vivi ora, la gente, la tua famiglia etc vivranno nel futuro, vorresti sacrificarli solo perchè pensi al presente ?
-
Quote:
Elaine Marley
quindi come pensate di trovare delle soluzioni a parte la tua simpaticissima idea sulla clonazione ?
Basterebbe vietare le sperimentazioni animali.
Baserebbe sostituirli con embrioni.
Costerebbe molto più che uccidere animali ma non mi dispiacerebbe se in tasca alle case farmaceutiche finissero meno soldini.
Poi ci sarebbe sempre quel signor Benedetto.. penso che lui non sarebbe proprio d'accordo..
-
Quote:
Elaine Marley
Randagio non mi fracassare la nerchia. Di certo non ho iniziato io a fare battute a caso.
saranno anche decenni, grazie al cazzo. Tu vivi ora, la gente, la tua famiglia etc vivranno nel futuro, vorresti sacrificarli solo perchè pensi al presente ?
RIPETO che se credete che la sperimentazione animale sia tutta su questi mali incurabili e la difendete sbagliate di grosso!!!
RIPETO che gradualmente la toglierei per le patologie VERAMENTE serie e non farei subire traumi a scimmie con macchine che gli stoprcono la testa in modo secco ogni 10 secondi per studiare i danni da colpo di frusta, Facciamo diventare i macachi tossicodipendenti da cocaina, e infliggiamo loro elettroshock. Creiamo super-virus che uccidono chiunque entri in contatto con essi. Tagliamo pezzi di cervello alle scimmie marmoset e le rendiamo stupide (per vedere con quanto poco cervello si può vinere) , ustioniamo con la fiamma un maiale per provare pe pomate, creiamo super virus per motivi bellici, esponiamo a radiazioni i topi per vedere che succede se scoppia una centrale nucleare, impiantiamo elettrodi negli occhi per vedere come si comporta il cervello se guardi a destra o a sinistra.... oppure insegnamo il linguaggio dei segni ai babbuini per farci dire che vogliono essere liberi e non li ascoltiamo!
E ce ne sono milgiaia di miliardi di queste cose!
Questa è la VIVISEZIONE che difendete, questa è quella che avviene oggi!
Quella in cui "sperate" è una parte talmente piccola che in confronto al resto è un niente!
Quote:
Nella sola Europa, nei laboratori viene ucciso un animale ogni tre secondi. In Gran Bretagna uno ogni 12 secondi, in Giappone uno ogni due secondi e in USA uno al secondo
tutti per guarire tumori? Hiv? cancri??? (che oltretutto vengono studiati anche senza sperimentazione).
Voi difendete la sperimentazione come difendere una guerra... se uno stato mi attacca e mi devo difendere da un genocidio ovvio che mi metto a sparare, ma non per questo dico che la guerra è indispensabile per l'umanità!
-
Quote:
Randagio
RIPETO che se credete che la sperimentazione animale sia tutta su questi mali incurabili e la difendete sbagliate di grosso!!!
RIPETO che gradualmente la toglierei per le patologie VERAMENTE serie e non farei subire traumi a scimmie con macchine che gli stoprcono la testa in modo secco ogni 10 secondi per studiare i danni da colpo di frusta, Facciamo diventare i macachi tossicodipendenti da cocaina, e infliggiamo loro elettroshock. Creiamo super-virus che uccidono chiunque entri in contatto con essi. Tagliamo pezzi di cervello alle scimmie marmoset e le rendiamo stupide (per vedere con quanto poco cervello si può vinere) , ustioniamo con la fiamma un maiale per provare pe pomate, creiamo super virus per motivi bellici, esponiamo a radiazioni i topi per vedere che succede se scoppia una centrale nucleare, impiantiamo elettrodi negli occhi per vedere come si comporta il cervello se guardi a destra o a sinistra.... oppure insegnamo il linguaggio dei segni ai babbuini per farci dire che vogliono essere liberi e non li ascoltiamo!
E ce ne sono milgiaia di miliardi di queste cose!
Questa è la VIVISEZIONE che difendete, questa è quella che avviene oggi!
Quella in cui "sperate" è una parte talmente piccola che in confronto al resto è un niente!
tutti per guarire tumori? Hiv? cancri??? (che oltretutto vengono studiati anche senza sperimentazione).
Voi difendete la sperimentazione come difendere una guerra... se uno stato mi attacca e mi devo difendere da un genocidio ovvio che mi metto a sparare, ma non per questo dico che la guerra è indispensabile per l'umanità!
Ora ti diranno che qui si parla di sperimentazioni solo per i mali incurabili.
Perchè chi ha colpa cerca sempre una giustificazione.
-
Ehi,moderiamo solo un po' i toni :lolll:
-
Quote:
Tenshi
Ehi,moderiamo solo un po' i toni :lolll:
?
-
Quote:
Joe Black
?
Vi state un po' scaldando.
-
Quote:
Joe Black
Ora ti diranno che qui si parla di sperimentazioni solo per i mali incurabili.
Perchè chi ha colpa cerca sempre una giustificazione.
ma non è affatto vero, a volte voi "difensori degli animali" siete più pesanti della gente ignorante.
comunque mi informo sugli embrioni, perchè non ne so abbastanza.