Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Se si avvicinano a me farò in modo da far fare loro la stessa fine che fanno le zanzare vere...
Io ne ho talmente paura delle zanzare che manco riesco ad ammazzarle. Mi infilo sotto le coperte e mi metto a urlare fino a quando papà non si alza e le ammazza.
Fobie del càzzo. :087:
-
Quote:
Temperance
Io ne ho talmente paura delle zanzare che manco riesco ad ammazzarle. Mi infilo sotto le coperte e mi metto a urlare fino a quando papà non si alza e le ammazza.
Fobie del càzzo. :087:
A me capita lo stesso per gli insetti particolarmente grossi tipo enormi calabroni o grossi grilli e cavallette :045: Dopo un po' la supero, ma almeno nei primi secondi devo superare un GRAN brutto impatto :183:
-
Tutto ciò che mi ricorda una zanzara mi risulta insopportabile da vedere.
-
Se in camera mia c'è una cimice io non dormo finchè qualcuno la getta fuori.. Che schifo si infilano anche sotto le coperte! Odio l'estate per questo! :evil::cry:
-
Quote:
Khumiko.
Se in camera mia c'è una cimice io non dormo finchè qualcuno la getta fuori.. Che schifo si infilano anche sotto le coperte! Odio l'estate per questo! :evil::cry:
è il periodo delle cimici a causa del caldo sono arrivate anche un po' prima del solito. Se hai degli olmi vicino a casa sei finito, visto che le loro uova vengono inserite all'interno della samara dell'olmo e trasportate ovunque dal vento.
questa è una samara dell'olmo
http://www.listolade.it/samara-olmo.jpg
-
Quote:
Wu Ming
è il periodo delle cimici a causa del caldo sono arrivate anche un po' prima del solito. Se hai degli olmi vicino a casa sei finito, visto che le loro uova vengono inserite all'interno della samara dell'olmo e trasportate ovunque dal vento.
questa è una samara dell'olmo
http://www.listolade.it/samara-olmo.jpg
Strano io le cimici in casa le ho avuto in inverno e ora sono sparite,me le beccavo ovunque,nei calzini,tra le lenzuola -.-
-
Non parlate di cimici! Che orrore! :?