Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Magari potresti avere la caratteristica congenita di lenta cicatrizzazione....nel caso ci si può fare ben poco che io sappia, purtroppo :D
Quello che dicevo io:D, l'emofilia... in pratica il sangue non ti si coagula!
Comunque è una cosa che non tutti riescono a notare, perlomeno finché non succede una cosa di questo tipo... più che a notare non tutti sanno di cosa si tratta, ma è anche normale finché non succede queste cose!
Ma ha smesso di sanguinare, adesso?
-
Quote:
Rosemary
Quello che dicevo io:D, l'emofilia... in pratica il sangue non ti si coagula!
Comunque è una cosa che non tutti riescono a notare, perlomeno finché non succede una cosa di questo tipo... più che a notare non tutti sanno di cosa si tratta, ma è anche normale finché non succede queste cose!
Ma ha smesso di sanguinare, adesso?
si si ora ha smesso.Anche io pensavo fosse un problema che il mio sangue non riuscisse a coagulare.
sono andato dal dottore e mi ha detto che era normale
-
Quote:
Pastil_Man
si si ora ha smesso.Anche io pensavo fosse un problema che il mio sangue non riuscisse a coagulare.
sono andato dal dottore e mi ha detto che era normale
Perfetto:050:
Ogni tanto ripuliscilo il taglio.. e stai attento la prossima volta:018::lol:
-
Quote:
Rosemary
Perfetto:050:
Ogni tanto ripuliscilo il taglio.. e stai attento la prossima volta:018::lol:
grazie.sei stata molto disponibile e gentile
-
io una volta mi son tagliato con un bisturi... tra dolore e sangue che usciva a nastro mi son cagato in mano... per fortuna che mi son calmato subito e mi son fatto vedere e sistemare da un amico medico chirurgo... stranamente non ho più niente sul dito :o
-
In emergenza e sottolineo la parola emergenza ho utilizzato del cianoacrilico ....
Non era ortodosso ma efficace infatti ha funzionato .
-
Quote:
bullseye
In emergenza e sottolineo la parola emergenza ho utilizzato del cianoacrilico ....
Non era ortodosso ma efficace infatti ha funzionato .
Ho fatto anch'io questa bellissima esperienza! :D
Infatti mi sono sempre chiesto se ste cose possono entrare nel sangue! No vero?
-
No tranquillo.
La colla si usa solo per fermare i due lembi di pelle ed avvicinarli .
Comunque è un sistema da ultima spiaggia altamente poco raccomandabile .
megli la garza con detro del cotone emostatico e della pomata/polvere cicatrizzante...
Altrimenti matita emostatica : il famoso allume di rocca oppure "lex dura lex sed lex"
dei bei punti di sutura ....
-
mio zio falegname/ restauratore ancor prima che inventassero cerotti spray o liquidi usava la colla cianoacrilica tipo Attak
-
Quote:
Pastil_Man
scusate per favore.Mi sn tagliato la mano.il graffio è lungo circa 6 cm e profondo poco.mi continua a uscire sanguee da piu di mezz'ora.come faccio a far smettere che esca sangue?
di la verità, stavi "steccando" il fumo e ti sei tagliato vero?
:lol: