ragazzi mi è venuto l'herpes sulle labbre. mi si è gonfiata tutta la parte superiore cosa posso mettere?sto mettendo il burro di cacao ma non fa nulla un abbraccio:D
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi è venuto l'herpes sulle labbre. mi si è gonfiata tutta la parte superiore cosa posso mettere?sto mettendo il burro di cacao ma non fa nulla un abbraccio:D
Aciclovir. Crema che vendono in farmacia, funziona da dio. Tutte le altre ci mettono una vita, questa è una figata :P
ci sono delle cremine apposta che lo fanno passare in pochi giorni... oppure c'è anche il cerotto Compeed, io uso ho usato quello l'ultima volta che me ne è venuto uno = )
se è herpes ci vuole in teoria antibiotico, quindi aciclovir... non ricordo se è venduto con o senza ricetta :roll:
vi ringrazio ma c'è un grande problema io sono allergica agli antibiotici non c'è qualcosa che non abbia antibiotici magari che ci mette più tempo per farlo passare ma è efficace lo stesso?:kiss:
Anch'io uso l'aciclovir quindi non so come aiutarti :)
Io sono sempre andata con il rimedio della nonna... Succo di limone :lolll:
Grazie a Dio non ho mai avuto l'herpea...quindi non posso aiutarti per via diretta.
Però se sei allergica agli antibiotici credo che la cosa migliore sia quella di chiedere aiuto al medico o quanto meno al farmacista, così sei più tranquilla :)
allergica a tutte le classi di antibiotici? :|
Io l'ho avuto 2 volte, ovviamente la prima di domenica mattina e la seconda di sabato sera, quindi niente farmacie :evil: Sono andata di dentifricio, l'ho tenuto su tutta notte e la mattina dopo s'era sgonfiato.