ragazzi mi è venuto l'herpes sulle labbre. mi si è gonfiata tutta la parte superiore cosa posso mettere?sto mettendo il burro di cacao ma non fa nulla un abbraccio:D
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi è venuto l'herpes sulle labbre. mi si è gonfiata tutta la parte superiore cosa posso mettere?sto mettendo il burro di cacao ma non fa nulla un abbraccio:D
Aciclovir. Crema che vendono in farmacia, funziona da dio. Tutte le altre ci mettono una vita, questa è una figata :P
ci sono delle cremine apposta che lo fanno passare in pochi giorni... oppure c'è anche il cerotto Compeed, io uso ho usato quello l'ultima volta che me ne è venuto uno = )
se è herpes ci vuole in teoria antibiotico, quindi aciclovir... non ricordo se è venduto con o senza ricetta :roll:
vi ringrazio ma c'è un grande problema io sono allergica agli antibiotici non c'è qualcosa che non abbia antibiotici magari che ci mette più tempo per farlo passare ma è efficace lo stesso?:kiss:
Anch'io uso l'aciclovir quindi non so come aiutarti :)
Io sono sempre andata con il rimedio della nonna... Succo di limone :lolll:
Grazie a Dio non ho mai avuto l'herpea...quindi non posso aiutarti per via diretta.
Però se sei allergica agli antibiotici credo che la cosa migliore sia quella di chiedere aiuto al medico o quanto meno al farmacista, così sei più tranquilla :)
allergica a tutte le classi di antibiotici? :|
Io l'ho avuto 2 volte, ovviamente la prima di domenica mattina e la seconda di sabato sera, quindi niente farmacie :evil: Sono andata di dentifricio, l'ho tenuto su tutta notte e la mattina dopo s'era sgonfiato.
Vai in farmacia e fai presente, loro sapranno dirti!
si purtroppo a tutti:|
io ieri ho fatto degli impacchi con acqua e bicarbonato e sembra che vada meglio. adesso però provo anche con il dentifricio grazie mille:kiss:
le creme a me nn fanno niente e mi viene da quando sono piccola..allora uso il dentifricio ma quello bianco xk quello blu o verde t distrugge le labbra e poi l'argilla..con l'argilla va via..subito è la cosa migliore
Grazie ragazzi l'herpes mi è passato e il labbro si sta sgonfiando... cmq per quanto riguarda gli antibiotici mi hanno detto di fare le prove antiallergiche ma devo andare all'ospedale e devo essere ricoverata per un paio di giorni io ho paura e non ci vglio andare:sono ua fifona
Ma scusa, allora chi te l'ha detto che sei allergica agli antibiotici se non hai fatto le prove allergiche?
quando era piccola mi ammalai e mi diedero un antibiotico che mi diede allergia sono stata tanto male e sono stata all'ospedale mi dissero che ero allergica agli antibiotici ma che non potevo fare le prove antillergiche perchè ero troppo piccola:oops:
Beh, ora che troppo piccina non sei, mi sa che è il caso che tu le faccia.
E' una cosa troppo importante per cavarsela con un "Ho paura!"...
si avete ragione provvedrò al più presto:D