Visualizzazione stampabile
-
mi è bastato leggere la tabella con elencati i problemi visivi per chiudere la pagina.
il bulbo oculare allungato è una delle cause della miopia, non il sintomo. Inoltre la difficoltà nel mettere a fuoco gli oggetti, soprattutto quelli lontani viene da un'errata focalizzazione delle immagini, che cade davanti alla retina.
Vorrei inoltre precisare che l'astigmatismo può essere miopico (difficoltà a focalizzare da lontano) e ipermetropico ( difficoltà a focalizzare da vicino).
Tutti questi problemi dipendono da un'errata rifrazione della luce, e quindi dell'immagine, e, per questo, è scientificamente impossibile curarli solamente con una rieducazione visiva.
-
MA...
Ma perchè il bulbo oculare si è allungato?
Perchè c'è un problema di rifrazione?
Informatevi bene su cosa è veramente una rieducazione del sistema visivo.
Il corpo umano non è statico....cambia sempre...guarisce...si modifica. Si adegua al modo di vivere...di fare...di PERCEPIRE....DI VEDERE.
-
Quote:
Originariamente inviata da
AspettandoLei
Il corpo umano non è statico....cambia sempre...guarisce...si modifica. Si adegua al modo di vivere...di fare...di PERCEPIRE....DI VEDERE.
Queste sono fantasie... ma se tu ci credi, liberissima.
Io ho preferito affidarmi alla scienza... e ne sono ultrafelice.
-
rinnoviamo la scienza :roll: eggià...
-
Quote:
AspettandoLei
se uno è miope è miope...si può solo intervenire col laser..
non portare gli occhiali è dannoso! sforzi la vista...molto meglio tenerli...li porto da 6 anni e mi si è abbassata di un solo decimo..e sono stabile da 2 anni ormai ^^
io tra un anno farò il laser
-
Quote:
AspettandoLei
E' un difetto dell'occhio o spunta fuori durante la crescita oppure ci si nasce e non puoi togliere tale difetto con degli esercizi -.- solo il laser puo farlo,altrimenti i medici l'avrebbero detto se tale metodo fosse una soluzione al problema.Poi sei libero di credere quello che vuoi...