Visualizzazione stampabile
-
Io obbligherei mio marito o compagno qualora un giorno dovessi partorire ad entrare e ad assistere al parto! il figlio è pure suo ed è giusto che quel momento venga condiviso da entrambi!
è troppo facile fare un figlio, 5 minuti di divertimento ed olà: incinta...ma metterlo alla luce non penso sia una passeggiata da niente (anche se ogni caso penso sia soggettivo).
-
certo che lo vorrei, prima di tutto per fargli vedere come soffro, e poi per mosicargli la mano dal dolore hahaha (scherzi a parte)
E' giusto che al momento del parto ci sia il padre, i genitori del bimbo..dovrebbe essere una gioia per un padre vedere nascere il proprio figlio e non svenire..sarebbe bello anche riprendere con la telecamera un momento così..poi certo dopo dipende
-
se avrò un figlio in futuro si mi piacerebbe ci fosse il mio compagno al mio fianco... ma non lo obbligherei mai :)
-
Ragazzi vi dico la verita' e' un po' complicato.. io non sono il tipo che sviene ma non sono sicuro al 1000% che ce la faro'... cioe' che mi trovero' proprio .. ehm.. a mio agio stando al suo fianco.. vedremo, vi terro' aggiornati :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah
se avrò un figlio in futuro si mi piacerebbe ci fosse il mio compagno al mio fianco... ma non lo obbligherei mai :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigones
Ragazzi vi dico la verita' e' un po' complicato.. io non sono il tipo che sviene ma non sono sicuro al 1000% che ce la faro'... cioe' che mi trovero' proprio .. ehm.. a mio agio stando al suo fianco.. vedremo, vi terro' aggiornati :D
Dicci il perchè.
Cos'è che ti turba?
-
Beh, direi tutto l'insieme.. se poi qualcosa dovesse andare storto mi sentirei impotente :|
E forse in generale mi sentirei..ehm,non del tutto necessario.. anche se ovviamente e' bello esserci.
Sono paranoico?:P
E pensare che ci sono donne che preferiscono partorire a casa!
-
-
Io ho assistito fino all'ultimo perchè me la sentivo, anzi ero curioso e affascinato: è mio figlio e sono passati 8anni