Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
hehehe...ma tu prendi la pillola anche per un altro motivo...;)
Per la pelle?:D
-
Quando fai le analisi del sangue, penso ke il medico t abbia prescritto le kiamate particolari x valutar ei tuoi ormoni, se c'è qualke squilibrio....ed eventualmente valutare la pillola+appropiata.
-
Quote:
Rosemary
Per la pelle?:D
tre piccioni con una fava allora :lol:
-
Quote:
°llonina°
io ce le ho regolarissime ogni 28-30 giorni. e mi sento pure qnd avviene l'ovulazione... dal momento che sento che sto ovulando, 2 settimane dopo precise mi viene il ciclo... penso quindi che dovresti calcolare 14 giorni dopo la tua ovulazione...
Ke sintomi hai quandi ovulI?
-
Io di solito ( tranne gli ultimi 2-3 mesi) ho un ciclo di 24-25 giorni.
Anche io mi accorgo quando sto ovulando.
Ho delle fitte alle ovaie, tipo quando fa male la milza, più o meno.
E poi vabbè, ci sono più secrezioni.
-
ho fatto le analisi stamattina...tralascio i particolari perchè è stato tragico...ma è normale per questo tipo di analisi (per la prescrizione della pillola) i risultati siano disponibili dal 30 settembre? sono 23 giorni...è tantissimo!
-
può darsi. di solito un singolo laboratorio deve far analisi per un intero ospedale :roll: e ogni singola analisi può richiedere tanto tempo per vari motivi. credo ci siano delle priorità. e la tua analisi è meno importante (si fa per dire) di quella ad esempio di un paziente in grave stato medico.
-
Quote:
RudeMood
Io di solito ( tranne gli ultimi 2-3 mesi) ho un ciclo di 24-25 giorni.
Anche io mi accorgo quando sto ovulando.
Ho delle fitte alle ovaie, tipo quando fa male la milza, più o meno.
E poi vabbè, ci sono più secrezioni.
Fitte tipo 1puntura d spillo?
IO ho fatto le analisi presso1laboratorio privato e dopo circa 1 settimana erano pronte.
-
Quote:
DolceChéri
Ke sintomi hai quandi ovulI?
malissimo alla parte bassa della pancia dal lato che sto ovulando, perdite dense, trasparenti e filamentosi tipo un chiaro d'uovo, forte desiderio sessuale, vagina bagnatissima e scivolosa
-
Quote:
Sedobren Gocce
può darsi. di solito un singolo laboratorio deve far analisi per un intero ospedale :roll: e ogni singola analisi può richiedere tanto tempo per vari motivi. credo ci siano delle priorità. e la tua analisi è meno importante (si fa per dire) di quella ad esempio di un paziente in grave stato medico.
ah ok...capisco...perchè ricordo che le analisi fatte a novembre dopo massimo 10 giorni erano pronte! erano normali analisi di routine..