Visualizzazione stampabile
-
Problema polsi
Causa caduta ho entrambi i polsi lussati...
Ora, non mi danno noia, solo quando poggio i palmi a terra ad esempio per fare le flessioni dopo poco mi fanno un male boia.
L'unica soluzione che ho trovato è stata la fascia, qualcuno ha un'idea alternativa?
-
Polsi lussati e ti metti a sforzarli in quel modo?
-
farti vedere?:roll:
il cervello intendo...:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
farti vedere?:roll:
il cervello intendo...:lolll:
:lol:
E' probabile che la fascia impedisca alla lussazione di peggiorare, ma di sicuro è un rimedio tampone, vai a farteli sistemare.
E poi è lussazione o slogatura?
-
Come ******* hai fatto a cadere? :D
-
Beh, scusa se te lo dico ma mi pari masochista...
Prima di ricominciare a fare le flessioni fossi in te aspetterei di essere guarito...
-
nn penso sia una lussazione vera e propria sennò avresti riportato un po più di problemi...cmq evita le flessioni che espongono il polso ad un lavoro importante....allora meglio distensioni con manubri...consiglio antiinfiammatori locali e riposo
-
Il fatto è che son caduto 2 anni fa...
Se doveva passare sarebbe già passato.:roll:
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Come ******* hai fatto a cadere? :D
Diluviava, c'era poca luce e non ho visto la base (nera) di un portabiciclette e sbam!:|
-
[QUOTE=imok;2265263]Il fatto è che son caduto 2 anni fa...
Se doveva passare sarebbe già passato.:roll:
ah nn è recente...xò purtroppo i problemi alle articolazioni si portano avanti x lungo tempo e lasciano strascichi...ma il tuo è un problema x qualche attività in particolareo ti da noie anche nelle attività quotidiane?
-
Ma se facendo le flessioni si poggiano i pungi anzichè i palmi delle mani
cambia qualcosa? O in questa maniera sono i tendini a non essere soggetti a sollecitazioni?