Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
ma nel controllo delle analisi per la tiroide non dovrebberò vedere anche questi valori?
Veramente mi ha creato anche dei nodulini,speriamo in bene
se non ricordo male nelle analisi del sangue ci dovrebbe essere il valore del tsh..non so che analisi tu abbia fatto..io so che il gozzo si forma con poco iodio e quindi ipotiroidismo, non so se si puo formare anche a causa di alcuni noduli.......su questo dovresti fare affidamento al tuo endocrinologo che ne sa piu di me.........:)..
-
Quote:
paky92
se non ricordo male nelle analisi del sangue ci dovrebbe essere il valore del tsh..non so che analisi tu abbia fatto..io so che il gozzo si forma con poco iodio e quindi ipotiroidismo, non so se si puo formare anche a causa di alcuni noduli.......su questo dovresti fare affidamento al tuo endocrinologo che ne sa piu di me.........:)..
c'è il tsh infatti è normale dalle analisi e non sballato
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
c'è il tsh infatti è normale dalle analisi e non sballato
allora molto probabilmente dipende dai noduli......:roll:
-
Io so che una mia amica che l'ha avuta oltre ai problemi che può dare di gonfiore alla gola è gonfiata proprio fisicamente. Penso sia perchè la tiroide fa un pò da filtro e chi ne soffre tende a gonfiarsi....
:roll: penso...
-
Quote:
paky92
allora molto probabilmente dipende dai noduli......:roll:
:roll: Ah non lo sò devo farmi degli accertamenti per fortuna non ho nessun sintomo e nessun sbalzo e quindi mi sento fisicamente informa e il mio peso è sempre normale.Anche mia nonna ha avuto dei noduli da giovane e li ha tutt'ora ma non si è mai dovuta curare e ne operare.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:roll: Ah non lo sò devo farmi degli accertamenti per fortuna non ho nessun sintomo e nessun sbalzo e quindi mi sento fisicamente informa e il mio peso è sempre normale.Anche mia nonna ha avuto dei noduli da giovane e li ha tutt'ora ma non si è mai dovuta curare e ne operare.
I noduli possono non dar fastidio per una vita, solo se si ingrossano troppo è il caso di fare un'ecografia e, se è il caso, approfondire con una scintigrafia
-
Quote:
efaf
I noduli possono non dar fastidio per una vita, solo se si ingrossano troppo è il caso di fare un'ecografia e, se è il caso, approfondire con una scintigrafia
si infatti devo fare una scintigrafia per avere ulteriori accertamenti,l'eco l'ho già fatta.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
si infatti devo fare una scintigrafia per avere ulteriori accertamenti,l'eco l'ho già fatta.
Ti informeranno anche i dottori ma, nel caso avessi fratellini piccoli, ti anticipo che dopo la scintigrafia, per qulache giorno dovrai evitare di starci a contatto , perché resterai un pò radioattiva...
-
Quote:
efaf
Ti informeranno anche i dottori ma, nel caso avessi fratellini piccoli, ti anticipo che dopo la scintigrafia, per qulache giorno dovrai evitare di starci a contatto , perché resterai un pò radioattiva...
azzo pure :lol:
I dottori me l'hanno già detto che devo farlo per costatare che tipo di noduli sono,comunque non ho fratellini piccoli ^^
-
Quote:
ArtemysiafIceHeart
azzo pure I dottori me l'hanno già detto che devo farlo per costatare che tipo di noduli sono,comunque non ho fratellini piccoli ^^
meglio così ;-)