Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
E allora che non autoleda pure il suo portafoglio di altri 20 euro per acquistare il libro :lol:
Hai ragione, 3 passa euro al giorno per più di un anno non raggiungono nemmeno la metà del costo del libro.
Senza contare che il libro non ha sapori, mentre le sigarette hanno l'aroma (il puzzo) e il sapore (di spazzatura) e che fumare rilassa (dato che l'atto di prendere fiato e soffiarlo è rilassante, quindi in realtà le sigarette non c'entrano un cappero con i tranquillanti, anzi, la nicotina è uno stimolante) se ragioni in questo modo è meglio continuare a fumare (con tutte le limitazioni che comporta) che spendere 20 euro di libro.
-
Quote:
Half shadow
Hai ragione, 3 passa euro al giorno per più di un anno non raggiungono nemmeno la metà del costo del libro.
Senza contare che il libro non ha sapori, mentre le sigarette hanno l'aroma (il puzzo) e il sapore (di spazzatura) e che fumare rilassa (dato che l'atto di prendere fiato e soffiarlo è rilassante, quindi in realtà le sigarette non c'entrano un cappero con i tranquillanti, anzi, la nicotina è uno stimolante) se ragioni in questo modo è meglio continuare a fumare (con tutte le limitazioni che comporta) che spendere 20 euro di libro.
Azz non mi ero accorto con chi stavo parlando!!Mi arrendo prima ancora di iniziare :lol:
Sei troppo pesante per leggerti all'una di notte ragazzo :?
-
Quote:
DueDiPicche
Azz non mi ero accorto con chi stavo parlando!!Mi arrendo prima ancora di iniziare :lol:
Sei troppo pesante per leggerti all'una di notte ragazzo :?
Ragazzo...
E tu cosa sei allora? Hai solo 6 mesi più di me, non c'è tutta questa differenza!
-
Quote:
Half shadow
Ragazzo...
E tu cosa sei allora? Hai solo 6 mesi più di me, non c'è tutta questa differenza!
Guarda che mica ti ho detto bambino eh :|
-
Quote:
DueDiPicche
Guarda che mica ti ho detto bambino eh :|
Non era quello che intendevo...
Solo che sentirmi dire ragazzo da parte tua che sei mio coetaneo mi stupisce ecco tutto, avrei capito se avessi avuto sui 35-40 anni, ma hai solo 6 mesi più di me! :lol:
-
è un modo di dire :|
******* ma lo vedi che sei pesante davvero :lol:
-
Io credo davvero che quel libro potrebbe essere utile al 20% dei miei familiari.
Mia nonna ha smesso 5 anni fa (a 61 anni, si dice che una persona se è troppo vecchia non ce la possa fare a smettere, ma forse sono solo dicerie) poi l'ha seguita mio zio e adesso rimane da fare ancora un pò di pulizia in famiglia.
Nessuno di loro ha letto quel libro, però penso che alle mie zie accanite fumatrici quel libro farebbe proprio bene.
Dopo vivremo tutti felici in famiglia e sicuramente avremo più soldi. :)
-
Quote:
Pikkola*Folletta
I sogni sono desideri.
E' il subincoscio che si rende visibile tramite i sogni.
Cmq [faccio corna per te] i primi giorni è facile non fumare. Il problema subentra dopo qualche giorno. Spero tu riuscirai a passare anche quella fase.
-
non so cosa si prova a fumare, non ho mai fatto un tiro in vita mia
-
Ma che ha quel libro, messaggi subminali? Ci sono un sacco di recensioni positive mmmh