Visualizzazione stampabile
-
Ciao, anche io ho smesso di fumare con quel libro, per quanto riguarda i sogni è assolutmanete normale, ho parlato con altre persone che hanno smesso e tutti di notte sognano di fumare, sono 9 mesi che non fumo, all'inzio i sogni erano frequenti, ora no, ultima volta risale un mese fa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Si, Gianluca, penso sia proprio il libro che ho letto io ..
Comunque i sogni sono spariti, insieme alla voglia di fumare .. non mi ricordo nemmeno di essere stata una fumatrice! ^^
Che bello! ^^
Sono contento x te :)
consiglio a tutti quel libro
-
Quote:
Gianluca_10
Sono contento x te :)
consiglio a tutti quel libro
personalmente nn l ho letto e cmq c è un sacco di gente che ha smesso senza tuttavia ho rivuto un sacco di feedback positivi a riguardo....diverse persone che l hanno letto hanno smesso...io fumo poco e niente ma penso smetterò del tutto da settembre circa:D
-
Quote:
ziomirto
personalmente nn l ho letto e cmq c è un sacco di gente che ha smesso senza tuttavia ho rivuto un sacco di feedback positivi a riguardo....diverse persone che l hanno letto hanno smesso...io fumo poco e niente ma penso smetterò del tutto da settembre circa:D
Si è ovvio che c'è gente che ha smesso senza..Però ci sono alcuni che non riescono proprio a farne a meno..Tipo un'amico di mio fratello,ci ha provato..ma non ci è riuscito..aveva continui attacchi di nervi e sentiva troppo il bisogno di fumare una sigaretta..ebbene con quel libro è riuscito a smettere
-
Mi avete convinto, devo proprio comprare quel libro. :)
-
Io quel libro l'avevo comprato per pura curiosità e ha avuto effetto pari a zero,fumo esattamente come prima.
-
Quote:
DueDiPicche
Io quel libro l'avevo comprato per pura curiosità e ha avuto effetto pari a zero,fumo esattamente come prima.
Eh, vabbè, non è detto che funzioni con tutti, ma credo proprio che sulle mie zie funzionerebbe. :)
-
Quote:
Half shadow
Eh, vabbè, non è detto che funzioni con tutti, ma credo proprio che sulle mie zie funzionerebbe. :)
mah,tu credi davvero che un libretto monotono possa influire sulla nostra psiche?Diciamo che chi ha smesso dopo averlo letto è perchè almeno inconsciamente voleva smettere e con il libro ha trovato un pretesto,io non ho mai avuto intenzione di smettere e infatti non ha avuto effetto.
Tutto nasce dalla nostra testolina.
-
Quote:
DueDiPicche
mah,tu credi davvero che un libretto monotono possa influire sulla nostra psiche?Diciamo che chi ha smesso dopo averlo letto è perchè almeno inconsciamente voleva smettere e con il libro ha trovato un pretesto,io non ho mai avuto intenzione di smettere e infatti non ha avuto effetto.
Tutto nasce dalla nostra testolina.
E certo, se uno vuole continuare a sbattere la testa nel muro perchè non crede che sia autolesionismo continua a farlo, non sarà certo un libro a fermarlo. :lol:
-
Quote:
Half shadow
E certo, se uno vuole continuare a sbattere la testa nel muro perchè non crede che sia autolesionismo continua a farlo, non sarà certo un libro a fermarlo. :lol:
E allora che non autoleda pure il suo portafoglio di altri 20 euro per acquistare il libro :lol: