Visualizzazione stampabile
-
Si mi è capitato 2 volte...non di più
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Vi pongo un'altra domanda sempre relativa all'estate.
E' possibile che i dolori per il caldo eccessivo aumentino ?
Per la prima volta da quando ho il ciclo la compressa non è bastata a fermare il dolore il mese scorso.
Si si è possibile..infatti odio l estate anche per questo motivo -.-
-
Quote:
Flou.
Per la prima volta da quando ho il ciclo la compressa non è bastata a fermare il dolore il mese scorso.
si si, tranquilla...il caldo purtroppo sensibilizza molto...l'ultima volta sono rimasta a letto per tutta la giornata, anche dopo aver preso un moment, che di solito mi fa passare tutto...
-
Quote:
Dolcetta
Vi è mai capitato di avere nei mesi estivi il ciclo 2 volte in un mese? Oppure che vi anticipa ?
no, sarà che prendo la pillola, anche se adesso ho fatto un paio di mesi di riposo, cmq mi è sempre regolare.
In ogni caso, non so quanti anni hai tu, ma x 2 anni dopo la prima mestruazione il ciclo tende ad essere sballato
Quote:
Flou.
si questo mi è capitato. ho risolto buttandomi a letto e prendendo 2 pastiglie anzichè 1 sola!
-
Quote:
°llonina°
io no ma so che le temperature trp calde o trp fredde fanno sballare il ciclo
-
Conosco 1amica ke stava facendo1 cura a base di progesterone, ke s prende x 10 giorni, e m disse ke a causa del caldo doveva iniziare a prendere la pillola x avere il ciclo e in quei giorni lo ebbe in aticipo.
-
E' successo, ma prima che il ciclo si regolasse del tutto
-
prima che prendessi la pillola avevo il ciclo sballatissimo, d'estate mi arrivavano quando volevano loro e una volta, ad aprile mi sembra mi sono durate ben 21 giorni :? l'unico ritardo preoccupante che ho avuto (temevo di essere incinta XD) è stato 3 anni fa quando erano più o meno regolari, mi sono arrivate una settimana in ritardo, probabilmente (credo) xkè ero in vacanza e drasticamente ho cambiato clima, da caldissimo a freschetto.. boh.. :roll: