Vi è mai capitato di avere nei mesi estivi il ciclo 2 volte in un mese? Oppure che vi anticipa ?
Visualizzazione stampabile
Vi è mai capitato di avere nei mesi estivi il ciclo 2 volte in un mese? Oppure che vi anticipa ?
io no ma so che le temperature trp calde o trp fredde fanno sballare il ciclo
Due volte mai, mi è capitato invece un anticipo di pochi giorni:)
Un ritardo di 11 giorni e un anticipo di altrettanto mi pare...
a me finisce prima col caldo :lol: sarà che favorisce il flusso del sangue
Due anni fa mi è arrivato dopo 8 giorni che mi erano passate. -.-
Ma è stato fantastico perché con questo stravolgimento la settimana in cui sono stata al mare non le ho avute. :D
anticipa si, ma due volte no :roll:
Ritardo l'anno scorso di 15 giorni, per il resto no.
Anzi questo mese 28 giorni spaccati.
In anticipo non mi è mai mai successo.
Si è capitato. Ma solo in estate
si mi è capitato!....un sacco di volte...proprio per questo non posso certo fare affidamento sul mio ciclo per avere rapporti sessuali...
a me invece capita ke ritarda di parecchio nei mesi + caldi
No mai. È capitato qualche ritardo di alcuni giorni..
Da quando prendo la pillola no, ma prima mi saltava anche per due mesi.
d'estate il ciclo mi fa arrabbiare...però non anticipa, ritarda e di parecchio...
in estate con caldo eccessivo non sono molto regolari.
A me son venute due volte in un mese, hanno anticipato,hanno posticipato.. Ma questo mese.. 28 giorno spaccati!:D
Vi pongo un'altra domanda sempre relativa all'estate.
E' possibile che i dolori per il caldo eccessivo aumentino ?
Per la prima volta da quando ho il ciclo la compressa non è bastata a fermare il dolore il mese scorso.
due volte mai..xò mi capita ke ritardi,cosa ke nn mi succede mai negli altri mesi :o
no, sarà che prendo la pillola, anche se adesso ho fatto un paio di mesi di riposo, cmq mi è sempre regolare.
In ogni caso, non so quanti anni hai tu, ma x 2 anni dopo la prima mestruazione il ciclo tende ad essere sballato
si questo mi è capitato. ho risolto buttandomi a letto e prendendo 2 pastiglie anzichè 1 sola!
Conosco 1amica ke stava facendo1 cura a base di progesterone, ke s prende x 10 giorni, e m disse ke a causa del caldo doveva iniziare a prendere la pillola x avere il ciclo e in quei giorni lo ebbe in aticipo.
E' successo, ma prima che il ciclo si regolasse del tutto
prima che prendessi la pillola avevo il ciclo sballatissimo, d'estate mi arrivavano quando volevano loro e una volta, ad aprile mi sembra mi sono durate ben 21 giorni :? l'unico ritardo preoccupante che ho avuto (temevo di essere incinta XD) è stato 3 anni fa quando erano più o meno regolari, mi sono arrivate una settimana in ritardo, probabilmente (credo) xkè ero in vacanza e drasticamente ho cambiato clima, da caldissimo a freschetto.. boh.. :roll: