Visualizzazione stampabile
-
Non ho letto tutto quello che ha scritto Sedobren Gocce,ma a quanto ho capito è pericoloso solo se se ne fa abuso...se aspiri solo una o due volte (e per di più da un palloncino) non credo che morirai per asfissia :roll:
-
Ma non è che magari può far male anche alle corde vocali?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Ma guarda,secondo me se fosse una cosa così pericolosa non starebbe ancora in giro. L'ho visto fare un sacco di volte,sia in tv che da miei amici,e stanno tutti ancora bene. Quindi,a meno che non lo fai in continuazione,penso che dovresti stare tranquillo.
-
Quote:
Follia
Ma guarda,secondo me se fosse una cosa così pericolosa non starebbe ancora in giro. L'ho visto fare un sacco di volte,sia in tv che da miei amici,e stanno tutti ancora bene. Quindi,a meno che non lo fai in continuazione,penso che dovresti stare tranquillo.
Vabbè, comunque non è che si danneggiano le corde vocali?
-
Quote:
Half shadow
Vabbè, comunque non è che si danneggiano le corde vocali?
Non lo so,non sono un medico nè un'esperta in materia...ma se fatto raramente non penso proprio.
-
Quote:
Follia
Non lo so,non sono un medico nè un'esperta in materia...ma se fatto raramente non penso proprio.
Chiederò ad un medico.
-
come tutte le cose l'eccesso fa male, se provi una volta va tranquilla
-
Quote:
Wu Ming
come tutte le cose l'eccesso fa male, se provi una volta va tranquilla
Sono un maschio! :lolll:
-
Quote:
Half shadow
In un'ospitata a Very Victoria Morgan avrà aspirato minimo dieci volte dalla bombola di elio, ma è ancora vivo e canta (maluccio, per colpa del fumo, ma canta).
Vabbè, ma quale sarebbe tutta questa grande necessità di respirare elio? :)
-
Quote:
*([Mikyller])*
In un'ospitata a Very Victoria Morgan avrà aspirato minimo dieci volte dalla bombola di elio, ma è ancora vivo e canta (maluccio, per colpa del fumo, ma canta).
Vabbè, ma quale sarebbe tutta questa grande necessità di respirare elio? :)
:|
NON ASPIRATE L'ELIO!
FA MALISSIMO!
:lol: