Visualizzazione stampabile
-
Le altre operazioni in genere, se sono additive, prevedono l'incisione della pelle per l'inserimento di protesi; se sono riduttive, prevedono l'incisione per togliere strati di grasso.
Quando devono modificare i lineamenti dove c'è dell'osso, di norma si provoca una frattura controllata che permetta il riposizionamento dei frammenti in modo da cambiare l'aspetto (naso, zigomi,ecc...)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
guarda nip/tuck e fatti una cultura!
infatti quello k guarda lantis è nip/tuck xkè c è uno dei 2 kirurghi k è l attore d streghe
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
infatti quello k guarda lantis è nip/tuck xkè c è uno dei 2 kirurghi k è l attore d streghe
si l'abbiamo già appurato bella calabrisella :D
Dani ma come mai ti fai queste domande? Cosa ti vuoi rifare? :| :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
Dani ma come mai ti fai queste domande? Cosa ti vuoi rifare? :| :roll:
nulla..era solo curiositá..perche appunto quando ho visto il telefilm..ho visto scene :|
infilavano aghi...e tiravano... :|
aprivano..e tiravano via un materasso di grasso! tutto sanguinato!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
nulla..era solo curiositá..perche appunto quando ho visto il telefilm..ho visto scene :|
infilavano aghi...e tiravano... :|
aprivano..e tiravano via un materasso di grasso! tutto sanguinato!
a pensavo che ti volevi rifare il pipo :|
-
Son contento del mio...nessuna si è mai lamentata...anzi...nicole mi ha detto..."mi avevan detto che gli italiano son buoni amanti..ma tu sei una macchina!"
-
Quote:
Son contento del mio...nessuna si è mai lamentata...anzi...nicole mi ha detto..."mi avevan detto che gli italiano son buoni amanti..ma tu sei una macchina!"
:lol: :lol: Vote for Lantis :smt041 :smt110 :smt101
-
Quote:
ohhhhhh addirittura? :lol:
(vedrai ke adesso akemi ti cercherà di piu :lol: )