Scusate ma è iniziato il periodo delle graminacee? :o
L'anno scorso è arrivato in ritardo, un mese dopo..
E' che sono già piena di raffreddore -.-' ma secondo mia madre non è ancora per l'allergia -.-'
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è iniziato il periodo delle graminacee? :o
L'anno scorso è arrivato in ritardo, un mese dopo..
E' che sono già piena di raffreddore -.-' ma secondo mia madre non è ancora per l'allergia -.-'
sono nelle tue stesse condizioni T_T
poveri :cry:
mi pare siamo quasi in periodo di Graminacee ed eventuali allergie...
più o meno è questo il periodo se non ricordo male...
povera twixi :oops: :kiss:
grazie al cielo per ora ho solo raffreddore XD (l'anno scorso tutto maggio e giugno -.-' pensavo di essere solo sfigata XD) speriamo di non peggiorare con la vecchiaia XD
grassie ^^
pure io ci sono allergico... per fortuna ho lo spray magico... non starnutisco mai :D non so se sia effetto placebo o funzioni veramente, ma non starnutisco piuuuuuù :D
io sono allergico a tutto!il problema dell allergia è che ti puo venire in qualsiasi età e non sparisce più!diventa una condizione esistenziale...quando sono andato a fare le prove allergiche dopo avermi applicato i reagenti stavano per ricoverarmi per sospetto caso di peste! sto sempre a prendere pillole su pillole, antistaminici..sembro dr house ma meno antipatico e meno carismatico..e verosimilmente con meno soldi
Senti, da quando comincia il sole e le belle giornate comincia tutto! XD
Io ho sempre bruciore agli occhi:cry::x
E' tutto uno starnutire -___- speriamo passi presto..:roll:
Io, per ora, non sono allergica a nulla :lolll:
Io sono allergica, ma prendo delle compresse che fanno miracoli :lolll:
Una volta ogni tanto sento un lieve bruciore agli occhi, e poi un sacco di starnuti -.- Che rottura di palle -.-
E' iniziato questo "maledettissimo" periodo... ANke io ne soffro... Arriva verso marzo-aprile...:?
io non soffro di nessuna allergia,i miei anticorpi sono quanto un'anguilla e battono anche le allergie..:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non c'è problema, ne ho a bizzeffe....:lol::lol::lol:
ho mal di gola e un raffreddore terribile :(
naturalmente era una battuta, anche se ho davvero una salute di ferro ereditata da mio nonno che è morto a 99 anni ancora attivo. me ne vanto spesso anche se magari porterà iella,ma quando vedo un amico con l'influenza (non la prendo da 5 anni)non resisto, lo devo sfottere con quella battuta....
Raga, sono quà ke ho due okki ke sembrano delle uova al burro nel pentolino XD Colpa dell'allergiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
io da piccola avevo l'asma in maniera pesantissima...due volte sono andata(mi ci hanno portato) all'ospedale perchè non riuscivo più a respirare...ho fatto tutte le "cure" e a 8 anni mi è passata...ma ora ho ricominciato a starnutire a manetta...uffi...bè però preferisco gli starnuti all'asma...speriamo non peggiori di nuovo!!
E' iniziato da un pezzo :( Io sto malissimo.
io proprio in questo momento sto avendo un attacco di allergia omicida..scrivo qui per trovare nella vostra comprensione un po di conforto..muoio
Io sto morendo x l'allergia...:cry: