Avete mai portato il gesso? Per quanto?
Visualizzazione stampabile
Avete mai portato il gesso? Per quanto?
Al piede in piena estate per due settimane, quando l'ho tolto non capivo bene se la patina che si era formata era muffa o che altro.
Il 29 aprile dovrò rimetterlo per altre 2 settimane dopo un'operazione.
Mai per fortuna :)
Mai
Due volte. Sempre per le dita delle mani...
La prima volta quando l'ho tolto dopo un mese sono svenuta perchè mi era sembrato di vedere la mano di un cadavere, la seconda volta si è sciolto in piscina dopo circa 3 giorni che l'avevo messo...
gesso mai.
Si,quando avevo 9 anni mi è praticamente caduto un dondolo sul piede..
Però non ricordo per quanto l'ho tenuto...so solo che ho passato un agosto tremendo :P
una volta
polso destro
oribbile
Si, due volte. Una volta gesso al piede, in estate ( bruttissimo -.- ) e una volta ingessata al pollice della mano.
Gessato una volta il braccio sinistro,avrei dovuto gessare anche il destro ma ero piccola e mi sono rifiutata :lol:
cmq se non sbaglio l'ho portato per quasi due mesi..In estate ovviamente -.-'
mai successo ancora...
Mai.
ho portato la doccia che è simile, una volta due settimane, e una volta 1 e poi c'ho rinunciato... in estate in campeggio al mare... non immaginate le scene...
mai e ....spero mai
Mai.
Gli ortopedici sono una razza bastarda...Sono riusciti a confondere una rottura dei legamenti per una distorsione, morale della favola ho portato il gesso alla gamba per un mese inutilmente.
2 anni fa mi sono rotta il polso cadendo dalla bici. Era la sera prima che partissi per il mare -.-
L'ho dovuto tenere per un mese e tra l'altro non avevo neppure una scusa per non fare i compiti. Mi sono rotta il polso destro...ed io sono mancina -.-
:lol:
Io e il gesso siamo amicissimi. In piena estate, in inverno, entrambe le gambe. Una volta al braccio, da piccolina. Fastidiosissimo, se sotto poi ci sono punti o ferite ti vien voglia di uccidere tua madre.
Per la mano :045: (quindi tutto l'avambraccio)
Giocando a basket mi sono rotto parecchie dita :D
Comunque è successo in estate... andavo a giocare a basket dal prete anche con il gesso :lol: :lol:
fortunatamente mai
al pisello ma solo per fare il coglione
A 14 anni, un mese il braccio destro. Mi ero rotto un dito giocando a pallavolo a scuola.
no XD e meno male mi romperei il gesso in due nani secondi,non immagino il fastidio che mi darebbe .-.
L'ho tenuto un mese e mezzo al braccio sinistro..
No x fortuna mai slammy...il mio ragazzo invece si(povero amore mio:cry:)...si era letteralmente spaccato tutto quasi 2anni fa in un incidente in moto, tra l'altro x colpa di un bastar**:evil: ke gli tagliò d'improvviso la strada senza manco guardare fregandosene altamente di dar la precedenza dato ke usciva da un parcheggio..e poi dicono ke le donne sono pericoli in macchina azz:| (personalmente io sono una delle rare donne brave alla guida;))tièèè
mai per fortuna.
x fortuna mai ^^
si mi ero rotta il braccio all'asilo. era rosa:050: