basta BERE RUM E COCA ..
EHEHE
basta BERE RUM E COCA ..
EHEHE
ank'ioOriginariamente inviata da imok
![]()
lo sapevo...da pikkola in ristorante facevo storie xkè volevo la coca cola...e la signora disse (veramente me l'hanno tradotto i miei,xkè eravamo in francia) ke la coca cola faceva malissimo e ke lei la usava x sg5razzare i piani delle cucine del ristorante...alla fine me la sn bevuta lo stesso
![]()
bona la coca
C'è da sire però che la coca cola ha anche un pro: se la si beve fa passare l'acetone quando non si sta bene!
Infatti da quando sono piccola, quando sto male la bevo sempre!![]()
è circa due anni che non bevo più coca cola.....per i motivi detti da efa e per boicottaggio (boicotta Killer cola)!!!!![]()
E' vero, ma non è la coca cola in se che fa passare l'acetone, è lo zucchero contenuto in essa. Basterebbe bere una qualunque bibita zuccherataOriginariamente inviata da maya
![]()
(spesso fanno bere la coca perché si sa che piace ai bambini e quindi la bevono volentieri, più di un bicchiere di acqua e zucchero o altre bibite)
P.S: La mia non è assolutamente una "crociata" contro la Coca Cola![]()
è solo un topic informativo...![]()
Dai Efa regalami un 109A "mangusta"( x gli amici il mangustone)Originariamente inviata da efa
e a far fuori la coca cola ci penso io...
http://www.helis.com/h/ag29_3.jpg
frega na sega
vuol dire che mi lascerò corrodere dalla coca
Componenti quanti ne vuoi, ma tutto insieme....Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
![]()
Mi accontento dei componenti, basta che mi dai le istruzioni come quell del lego..Originariamente inviata da efa
Puoi mandarmele direttamente a vergiate, alla scuola di volo alessandro passaleva, così evitiamo lo sciopero dei postini...
![]()