basta BERE RUM E COCA ..
EHEHE
basta BERE RUM E COCA ..
EHEHE
ank'ioOriginariamente inviata da imok
lo sapevo...da pikkola in ristorante facevo storie xkè volevo la coca cola...e la signora disse (veramente me l'hanno tradotto i miei,xkè eravamo in francia) ke la coca cola faceva malissimo e ke lei la usava x sg5razzare i piani delle cucine del ristorante... alla fine me la sn bevuta lo stesso
bona la coca
C'è da sire però che la coca cola ha anche un pro: se la si beve fa passare l'acetone quando non si sta bene!
Infatti da quando sono piccola, quando sto male la bevo sempre!
è circa due anni che non bevo più coca cola.....per i motivi detti da efa e per boicottaggio (boicotta Killer cola)!!!!
E' vero, ma non è la coca cola in se che fa passare l'acetone, è lo zucchero contenuto in essa. Basterebbe bere una qualunque bibita zuccherataOriginariamente inviata da maya
(spesso fanno bere la coca perché si sa che piace ai bambini e quindi la bevono volentieri, più di un bicchiere di acqua e zucchero o altre bibite)
P.S: La mia non è assolutamente una "crociata" contro la Coca Cola
è solo un topic informativo...
Dai Efa regalami un 109A "mangusta"( x gli amici il mangustone) e a far fuori la coca cola ci penso io...Originariamente inviata da efa
http://www.helis.com/h/ag29_3.jpg
frega na sega
vuol dire che mi lascerò corrodere dalla coca
Componenti quanti ne vuoi, ma tutto insieme....Originariamente inviata da Guru's Way
Mi accontento dei componenti, basta che mi dai le istruzioni come quell del lego.. Puoi mandarmele direttamente a vergiate, alla scuola di volo alessandro passaleva, così evitiamo lo sciopero dei postini...Originariamente inviata da efa