Quante volte siete svenuti? Io una sola volta, quando avevo 40 di febbre
Visualizzazione stampabile
Quante volte siete svenuti? Io una sola volta, quando avevo 40 di febbre
mai per mia fortuna:)
Sono solita ubriacarmi fino al punto di svenire, quindi.. tante volte.
2 o 3 volte, mi pare :roll:
L'ultima volta è stato quando mia sorella cercava d'infilarmi l'orecchino....non so cosa aveva preso,ma svenni per 10 secondi circa....una scena veramente stupida,ma io ci rimasi come un sasso.
Mai.
una volta....
mai
Mi è capitato spesso.
Una volta i miei amici pensavano fossi andata in coma etilico :|
Menomale che era solo svenimento! xD
Una volta sola e mi è piaciuto molto
Mai successo.
Mai
che ricordi, una volta!
mai...
Due volte :/ brutti ricordi.
Una volta a causa di un calo di pressione, ho battuto una capata che non me la scorderò per tutta la vita XD
E' capitato, ma niente di grave :)
svenuta svenuta mai :roll:
però purtroppo soffro di pressione bassa... e tutte, dico tutte le mattine, io mi alzo arzilla dal letto, e come mi alzo dal letto mi si annebbia la vista e ricado sul letto... e mi capita anche se ho studiato a lungo e mi alzo... faccio un metro e mi devo appoggiare a qualcosa se no cado... :087:
un bel pò di volte.. ahimè
Una volta, fortuna che c'era mia madre. :roll:
Una volta, sono caduta a peso morto e quando mi sono svegliata non capivo nè vedevo niente. Riuscivo solo a intravedere quella sadica di mia sorella che si sganasciava di risate :evil:
Per Natale :lolll:
Congestione dovuta a sorseggiamento (:036:) di Spumante in riva a un fiume di notte.. una volpona proprio :lolll:
Infatti ho vomitato l'anima :109:
mai XD
[facendo le corna] mai.
è capitato che diventassi così debole da accasciarmi sul letto o sulla sedia vedendo tutto nero per pochi secondi, e una volta ero seriamente sul punto di svenire e faticavo a respirare, ma effettivamente non mi è mai capitato.
[e, tenendo conto che d'estate spesso e volentieri ho la minima a 40, è un miracolo :lol:]
Azzo con le botte che ho preso...Almeno una volta a settimana per 5 minuti ero in un mondo tutto mio...
mai per mia fortuna anche se a volte mi sento molto debole e devo stare ferma e seduta per un pò, soprattutto dopo le crisi di ansia. cmq svenuta svenuta mai per mia fortuna
mai :roll: che io sappia
a me capita spesso d'estate con il caldo...e poi sono svenuta anche quando mi sono rotta le dita
mi capita la stessa cosa...
quest'estate ero da sola sulla terrazza di mia zia a prendere il sole...dopo un'oretta mi sono alzata xkè volevo scendere giu... avevo da fare 3 rampe di scale...le ho fatte con la vista annebbiata, con le orecchie ke mi fischiavano e con un giramento di testa ke mi faceva camminare come un'ubriaca... mi sono fatta la scale più strusciando a terra ke stando all'impiedi... sono caduta su una pianta ke stava davanti alla porta d'ingresso, l'ho rotta e mi sono tutta graffiata... appena sono riuscita ad aprire la porta mi è venuto istintivo di buttarmi sotto la doccia... è li ke ho cominciato a riprendermi...mamma mia ke paura ke ho avuto...ero pure sola in casa... da dimenticare...sono stata piena di lividi e graffi x una buona settimana!! x fortuna è stata l'unica volta ke mi è capitata una cosa del genere... poi vabbè i giramenti di tetsa sn frequenti ma riesco sempre a gestirli... :)