Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Io fumo da quando andavo alle scuole superiori.
Non fumo molto, tranni alcuni periodi particolari.
A volte passano giorni senza che io fumi.
E addirittura ci sono volte che mi rendo conto che accendo una sigaretta anche solo per noia.
Quindi non mi sembra così strano.
bhe allora se tutti quasi siamo cosi,fumiamo per abitudine,chi è che ha il vizio=?:roll:
-
Io no... fumo per vizio, sarà poco ma sicuro...
-
Quote:
GiulioHouse
bhe allora se tutti quasi siamo cosi,fumiamo per abitudine,chi è che ha il vizio=?:roll:
ma secondo me cambia a seconda delle persone..C'è ki è più "forte" e fuma solo x abitudine e il vizio non lo prende.. E ki invece ci si è buttato a capofitto nelle siga e così ha il vizio..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
ma secondo me cambia a seconda delle persone..C'è ki è più "forte" e fuma solo x abitudine e il vizio non lo prende.. E ki invece ci si è buttato a capofitto nelle siga e così ha il vizio..
Quoto
-
io fumo per vizio, perchè se sto 4o5 ore senza fumare vo in crisi!!! sento proprio il bisogno a livello fisico... lo so che è brutto ma è così! io ti consiglio di smettere di fumare visto che stai comunque bene anche senza
-
Confermo che se hai il vizio dopo un po che non fumi il fisico e il cervello se ne vanno in tilt
-
Quote:
rusticone
Confermo che se hai il vizio dopo un po che non fumi il fisico e il cervello se ne vanno in tilt
in che senso in tilt?:roll::|
-
nel senso che non ragioni, cioè tu pensi che devi fumare, tutto il resto non conta molto... tipo la droga... per essere lucido al 100% devi fumare... è tutta una cosa mentale, perchè se ti metti in testa che non devi farlo, poi dopo poco passa...
-
Quote:
GiulioHouse
Sono un fumatore di marlboro light,al giorno mi fumo in media 6 o 7 sigarette al giorno.In questi ultimi due giorni ho avuto una forta influenza e un forte bruciore alla gola.Quindi sono stato impossibilitato a fumare.
Ma ora che c penso la tentazione di fumare non c'è l'ho cosi forte,e non mi strapperei i capelli per una sigaretta
Ma come è possibile dato che fumo continuamente da piu di un anno?
L'unica spiegazione che mi viene in mente,e che ancora sto parlando troppo presto
non so voi che dite ?
è una cosa impossibile che io ancora non ho il vizio ?:roll:
e ti preoccupi?
dovresti essere contento..
cogli l'occasione e togliti il vizio del fumo
:)
-
Quote:
GiulioHouse
Sono un fumatore di marlboro light,al giorno mi fumo in media 6 o 7 sigarette al giorno.In questi ultimi due giorni ho avuto una forta influenza e un forte bruciore alla gola.Quindi sono stato impossibilitato a fumare.
Ma ora che c penso la tentazione di fumare non c'è l'ho cosi forte,e non mi strapperei i capelli per una sigaretta
Ma come è possibile dato che fumo continuamente da piu di un anno?
L'unica spiegazione che mi viene in mente,e che ancora sto parlando troppo presto
non so voi che dite ?
è una cosa impossibile che io ancora non ho il vizio ?:roll:
Mi rivedo nele tue parole,anchio la pensavo cosi'...pero' poi le sigarette aumentano inesorabilmente e con loro la necessita' di fumare.E' un circolo vizioso.
In due parole, prima smetti piu' e facile, dopo un certo punto ti assicuro che e' veramente,ma veramente difficile.