Visualizzazione stampabile
-
Dilemma ecografia
Questa è una domanda soprattutto per le femminucce :lolll: avete mai fatto un'ecografia? Prima di essa vi hanno fatto bere dell'acqua?
In pratica una mia amica ha detto che il medico le fa bere l'acqua e poi la visita con la sonda, mia madre invece afferma che lei non ha bevuto mai prima di un'ecografia. Quindi mi domando, chi delle due ha ragione? :roll:
-
se esterna ti fanno bere altrimenti non serve se è interna (credo tu ti riferisca all'ecografia li :oops:)
-
nono intendevo esterna XD
-
Dipende perche' fai l'ecografia, cosa devi andare a vedere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Dipende perche' fai l'ecografia, cosa devi andare a vedere.
Le ovaie, o per vedere se ci sono problemi che causano irregolarità nel ciclo o anche per dei semplici controlli :roll:
-
non lo so :roll:
quello di cui sono sicura è che quando ho fatto l'ecografia dal ginecologo mi dicevano sempre di non fare pipì.
magari un po' di liquido serve per vedere meglio. :roll:
-
Io l'ho fatta alle ovaie proprio a causa dell'irregolarità del ciclo, e mi hanno fatto bere quasi un litro d'acqua perchè serviva a "gonfiare" la vescica cosicchè si potessero vedere meglio le ovaie.
Però era veramente fastidioso, perchè non potevo fare pipì sennò era stato tutto inutile, ma avevo uno stimolo da non riuscire a stare nè in piedi, nè a sedere..allucinante :?
-
premetto che non so la differenza tra interna ed esterna, mi ricordo vagamente che l'ultima ecografia risale al 2002, a causa di continui mal di pancia stile ciclo, solo che non lo avevo ancora avuto, e mi avevano fatto bere MOLTA acqua.. e la tipa che mi guardava mi premeva con quel coso sulla pancia ed io con le lacrime agli occhi pensando "adesso me la faccio sotto, lo so :x"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
premetto che non so la differenza tra interna ed esterna, mi ricordo vagamente che l'ultima ecografia risale al 2002, a causa di continui mal di pancia stile ciclo, solo che non lo avevo ancora avuto, e mi avevano fatto bere MOLTA acqua.. e la tipa che mi guardava mi premeva con quel coso sulla pancia ed io con le lacrime agli occhi pensando "adesso me la faccio sotto, lo so :x"
ma come :lol: ok capito in pratica la mia amica aveva ragione XD
-
Ma come hai messo la domanda qui XD
Comunque mi sa che devi bere, sì :lolll: