Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto due ecografie per vedere le ovaie e mi ha fatto sempre bere un litro d'acqua per gonfiare bene la vescica...anzi, una volta avevo sbagliato e ne avevo bevuta meno e faceva fatica a vedere le ovaie così mi ha fatto bere lui luì...
Che io sappia anche mia mamma beve un litro d'acqua prima delle ecografie :roll:
-
con l ecografia esterna devi bere ma non quantità spropositate di acqua..:lol:
quando l ho fatta io mentre aspettavo il mio turno ho finito una bottiglietta da mezzo litro ovviamente senza andare in bagno..:lolll: è un pò fastidioso quando preme il cosetto dell ecografo in zona vescica...però è tranquillo!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
ma come :lol: ok capito in pratica la mia amica aveva ragione XD
ho la pisciarella facile :(
-
Quote:
°Luna°
Le ovaie, o per vedere se ci sono problemi che causano irregolarità nel ciclo o anche per dei semplici controlli :roll:
fatta per lo stesso motivo, esterna. dei bere tanto così la vescica è gonfia come una zampogna, e l'omino che ti passa sul ventre un robo che sembra un silk-epil coperto di gel sbircia in uno schermo le immagini del tuo utero, se non erro: più sei gonfia, meglio ci vede. come se dentro un palloncino ci fossero degli oggettini: più lo gonfi, più è trasparente, e vedi meglio.
come sono tecnica, ao'
-
ho chiesto a mia cugina ostetrica
più che altro il discorso, se non ho capito male, è che facendoti bere la vescica si gonfia e quindi puoi distinguere meglio ad es le ovaie o simili :roll:
-
Bene allora ecco la conclusione, mia madre aveva torto, la mia amica aveva ragione ed io sono andata da un salumiere che si spacciava per ginecologo :lolll: grazie per le delucidazioni XD
-
Sì sì, anche io ho fatto l'ecografia alle ovaie e ho dovuto bere più di 2 litri l'acqua... e il ginecologo non arrivava mai! Pensavo di morire... o di fargliela sul lettino mentre mi premeva il coso per l'ecografia sulla pancia... Non è che sia stato tanto divertente...
-
Io ho bevuto tutto il giorno senza poter andare in bagno, è una tortura ogni volta :evil:
-
L'ho fatta sia al seno che ai reni e solo nel secondo caso mi hanno detto di presentarmi con la vescica piena. Però non è mai successo mi chiedessero di bere prima l'acqua!
-
Quote:
Eurasia
L'ho fatta sia al seno che ai reni e solo nel secondo caso mi hanno detto di presentarmi con la vescica piena. Però non è mai successo mi chiedessero di bere prima l'acqua!
:lol::lol::lol::lol: