Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pelly
Io non ne ho mai..
E allora??? e che vuol dire... mica è un sondaggio su chi ce le ha e chi no... le crisi di panico sono una malattia della peggior specie che non auguro a nessuno al mondo...
-
E' una cosa mentale.
Bisogna cercare di stare bene con se stessi.
-
Quote:
Flou ~
E' una cosa mentale.
Bisogna cercare di stare bene con se stessi.
se tutti starebbero bene con se stessi non esisterebbero i chirurghi plastici...
-
io ne sofro di attacchi di panico e crisi di ansia. quand cambia il tempo ne risento moltissimo. cmq sono stat in cura da una psicoterapeuta e mi ha insegnato il training autogeno, una tecnica di rilassamento. non sono piacevoli questi attacchi ma piano piano li vincerò. in bocca al lupo.
-
Quote:
lollo
no lascia perdere i medici o farmaci..ti fanno male e ti aiutano solo psicologicamente xkè in realtà nn fanno niente!!
l unica cosa è guarire da soli...ragionare con la testa in quell attimo e pensare di essere forti e ke nn ha senso quella crisi,anke pensare di non aver paura di morire,tutto qui...autostima e si guarisce!
ma i medici e le terapie meglio evitarle a mio avviso!
se non si è forti da soli non si potrà guarire!
Non si poteva dare un consiglio più sbagliato o inutile...
Non ascoltare nessuno di questi futili consigli trova subito uno psicoterapeuta bravo e parlane ...più te li porti dietro più peggiorano xk poi diventa cronica la cosa ed è più difficile.In certi momenti della vita abbiamo bisogno di aiuto e nn ce la facciamo da soli.Si sempre pronta a chiedere aiuto e altrettanto a concederlo.Fidati è dura ma passa.