Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ovij
non mi paiono domande da porre a chicchesia.. O_o
c'hai dei dottori che t'han curato..e di certo san più di chiunque altro che è venuto qua a dire la sua..
ovvio qnd ce la crosta dovrai trovare un modo per non bagnarla se no ti si riapre e la guarigione va per le lunghe..
Scusami tanto ma sei un po' incoerente...
Prima la inviti a diffidare dei consigli degli utenti, senza curarti del fatto che magari, dico magari, qualcuno un pochino informato c'e', poi dai tu stesso dei consigli...mah.:roll:
-
Quote:
Vincenzo84
Prima la inviti a diffidare dei consigli degli utenti, senza curarti del fatto che magari, dico magari, qualcuno un pochino informato c'e', poi dai tu stesso dei consigli...mah.:roll:
;) Lo avevo pensato anche io...
-
Quote:
Vincenzo84
ciccio sarà un po' ovvio non bagnare le croste se no la guarigione si prolunga..per lo meno a casa mia.. xD :lol:
per le garze saran i suoi dottori che saprano qnd toglierle..
insomma potevi anke non intervenire va' xD
-
Quote:
Ovij
per le garze saran i suoi dottori che saprano qnd toglierle..
insomma potevi anke non intervenire va' xD
Beh, potevi non intervenire tu, visto che io ho chiesto approssimativamente quando potrò togliere le garze, sempre se qualcuno aveva vissuto esperienza del genere... Tanto piacere che mi dici che mi riferiranno i dottori '-.-
-
ma scusa eh..
io ho espresso la mia opinione che sarà meglio che te lo fai dire dai tuoi dottori che conoscono il tuo caso specifico..
se no ti va bene ignori il mio consiglio amen..
se non vuoi interventi come i miei allora non postare nel forum..
cià :D