Visualizzazione stampabile
-
Io no, per fortuna.
Ci fu un periodo in cui giravano a scuola, ma io non li ho presi, anche se feci compare cmq shampoo e lozione a mia madre, mi sentivo più sicura xD
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
acalypha
Io no, per fortuna.
Ci fu un periodo in cui giravano a scuola, ma io non li ho presi, anche se feci compare cmq shampoo e lozione a mia madre, mi sentivo più sicura xD
idem XD
-
Mai avuti, però andando in campagna a ficcarmi a Rambo fra cespugli ed erba alta, qualcuno addosso a fine giornata me lo trovavano.
Di solito li schiacciavo fra due pietre, ma non bruscamente, giusto per farli morire ma lentamente... ahr :077:
-
Non li ho mai avuti, ma so che da piccoli soprattutto è molto facile prenderli.
Quote:
Eurasia
Si, grazie a una mia compagna di banco delle elementari che li regalò a tutta la classe. Se ci penso adesso rido perchè penso alla faccia di mia madre quando si accorse che li avevo trasmessi all'intera famiglia (nonna compresa), ma in realtà fu una vera tragedia perchè le provammo tutte per debellarli (shampoo, cuffietta apposita, polverina, impacchi..). Lo stress subito dai miei capelli fu tale che cambiò persino la mia capigliatura: i miei capelli sottilissimi (tipo spaghetto) diventarono mossi/ondulati e da allora continuo ad averli così.
Voglio i pidocchi anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*
-
Domanda...ma i pidocchi sopravvivono anche sui tessuti? :|
-
Quote:
Eurasia
Si, grazie a una mia compagna di banco delle elementari che li regalò a tutta la classe. Se ci penso adesso rido perchè penso alla faccia di mia madre quando si accorse che li avevo trasmessi all'intera famiglia.
-
Quote:
MissKittin
Domanda...ma i pidocchi sopravvivono anche sui tessuti? :|
se li lavi con la candeggina no... sinceramente non so come funziona...
Io da piccola li ho avuti!!! una tragedia!!!
-