Visualizzazione stampabile
-
Anestesia totale!...
ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai avuto un'anestesia generale?
probabilmente mi dovranno togliere l'appendice...lo so, è un intervento di routine..ma sono un fifone di natura..e la cosa che più mi spaventa è, per l'appunto, l'anestesia :| (hanno già detto che, nel caso, mi faranno la dormia totale). Vorrei sapere..come avviene? Cosa si prova esattamente?..e al risveglio?..le domande sarebbero troppe!..Ciao e grazie mille in anticipo!..
-
Niente di che e di rischioso,avviene tramite inizione,ci si addormenta subito nel giro di qualche minuto e al risveglio si è un po' intontiti,tutto qui
-
poi per circa sei mesi nel tuo organismo gireranno i metaboliti del farmaco anestetico...
-
Quote:
Originariamente inviata da
RANGER
Niente di che e di rischioso,avviene tramite inizione,ci si addormenta subito nel giro di qualche minuto e al risveglio si è un po' intontiti,tutto qui
qualche minuto esagerato...diciamo che si crolla nn appena il farmaco entra in circolo
-
Quote:
ziomirto
qualche minuto esagerato...diciamo che si crolla nn appena il farmaco entra in circolo
1-2 minuti massimo:roll:
-
si per 2 volte, una era anche a me per appendicite... ma mi han fatto 3 tagliettini piccoli.
io l'ho adorata perchè mi sono fatta la mia bella dormita e mi sono svegliata che vabbè...sembrava mi fosse passato un camion sul petto, avevo dei dolori quando stavo in piedi e facevo fatichissima a camminare, ma devi camminare, al 4° giorno sono tornata a casa
-
Fatta 6 volte, interventi vari. Nulla di rischioso, al risveglio sei un po' rincoglionito e a seconda del dosaggio può durare qualche ora, però non è nulla di che dai.
-
ne ho avute un bel po di esperienze di questo tipo, ma è una grande cavolata. Ti fanno un iniezione attraverso una puntura, dapprima ti cominci a sentire un po stordito, poi senza che te ne accorgi ti addormenti, quando ti risvegli ti può capitare da fare fatica, nel senso che ti sentirai un pò "pesante" o che avrai ancora sonno, ma alla fine non è niente di che, anzi......
-
Quote:
RANGER
1-2 minuti massimo:roll:
no si tratta di secondi
-
Quote:
ziomirto
no si tratta di secondi
Avrò contato male quando mi sono operato:D