Visualizzazione stampabile
-
Perdita di appetito
ciao a tutti,
in questo periodo ho un calo di appetito. Non ho mai voglia di mangiare qualcosa e mi sento molto debole. In classe mi veniva da svenire. Da casa può derivare la mancanza di appetito? Perchè se torno a casa e mia mamma ha cucinato il mio piatto preferito nn ho fame....MAI. e poi sn dimagrita nelle ultime settimane.... Cosa mi sta succedendo???
-
Stress x me vai dal tuo medico ...
-
-
mi sa che è qualcosa di piu che semplice stress.....vai dal medico..
-
quoto sopra,consulta 1 medico
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mirofede
ciao a tutti,
in questo periodo ho un calo di appetito. Non ho mai voglia di mangiare qualcosa e mi sento molto debole. In classe mi veniva da svenire. Da casa può derivare la mancanza di appetito? Perchè se torno a casa e mia mamma ha cucinato il mio piatto preferito nn ho fame....MAI. e poi sn dimagrita nelle ultime settimane.... Cosa mi sta succedendo???
non so,tutte queste cose sembrano appartanere alla coca,ma visto che tu non tiri,bu non so cosa dire
-
anke ad una mia amica è successa la stessa... mentre era a messa ha avuto dei giramenti d testa e le veniva da vomitare... durante qll settimana è calata d 10 kili!! nn aveva mai fame... è andata anke dal dottore e le ha dtt k era lo sviluppo, l'età, lo stress... 1 insieme d fattori e nn 1 solo motivo...ancora fino a poki mesi fa nn aveva mai fame ma ora le è tornata... anke se nn tanta cm tempo fa, ma credo k cn il tempo le tornerà!! nn ti preoccupare... nn è 1 malattia grave, se d malattia si può parlare...
spero d esserti stata d'aiuto...
ciao ciao ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
elektramanu
anke ad una mia amica è successa la stessa... mentre era a messa ha avuto dei giramenti d testa e le veniva da vomitare... durante qll settimana è calata d 10 kili!! nn aveva mai fame... è andata anke dal dottore e le ha dtt k era lo sviluppo, l'età, lo stress... 1 insieme d fattori e nn 1 solo motivo...ancora fino a poki mesi fa nn aveva mai fame ma ora le è tornata... anke se nn tanta cm tempo fa, ma credo k cn il tempo le tornerà!! nn ti preoccupare... nn è 1 malattia grave, se d malattia si può parlare...
spero d esserti stata d'aiuto...
ciao ciao ;)
fatti vedere da un dottore.......non tutte le persone sono uguali e non è che lo stress faccia di questi strani effetti.......non diamo sempre colpa allo stress......almeno solo fare le analisi del sangue.....magari per vedere i livelli di ferro e altre proteine per vedere se magari è un po di anemia....ripeto senti un dottore.....non dare la colpa allo stress..
-
purtroppo io ne so qualcosa....si chiama ansia.....la cura sono i medicinali...stanne lontano però....è un consiglio...
-
io ho ho l'animia ed è cominciata con i tuoi stessi sintomi...vai dal medico..lui certamente sapra cosa dirti..