Visualizzazione stampabile
-
Perdita di appetito
ciao a tutti,
in questo periodo ho un calo di appetito. Non ho mai voglia di mangiare qualcosa e mi sento molto debole. In classe mi veniva da svenire. Da casa può derivare la mancanza di appetito? Perchè se torno a casa e mia mamma ha cucinato il mio piatto preferito nn ho fame....MAI. e poi sn dimagrita nelle ultime settimane.... Cosa mi sta succedendo???
-
Stress x me vai dal tuo medico ...
-
-
mi sa che è qualcosa di piu che semplice stress.....vai dal medico..
-
quoto sopra,consulta 1 medico
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mirofede
ciao a tutti,
in questo periodo ho un calo di appetito. Non ho mai voglia di mangiare qualcosa e mi sento molto debole. In classe mi veniva da svenire. Da casa può derivare la mancanza di appetito? Perchè se torno a casa e mia mamma ha cucinato il mio piatto preferito nn ho fame....MAI. e poi sn dimagrita nelle ultime settimane.... Cosa mi sta succedendo???
non so,tutte queste cose sembrano appartanere alla coca,ma visto che tu non tiri,bu non so cosa dire
-
anke ad una mia amica è successa la stessa... mentre era a messa ha avuto dei giramenti d testa e le veniva da vomitare... durante qll settimana è calata d 10 kili!! nn aveva mai fame... è andata anke dal dottore e le ha dtt k era lo sviluppo, l'età, lo stress... 1 insieme d fattori e nn 1 solo motivo...ancora fino a poki mesi fa nn aveva mai fame ma ora le è tornata... anke se nn tanta cm tempo fa, ma credo k cn il tempo le tornerà!! nn ti preoccupare... nn è 1 malattia grave, se d malattia si può parlare...
spero d esserti stata d'aiuto...
ciao ciao ;)
-
Quote:
elektramanu
anke ad una mia amica è successa la stessa... mentre era a messa ha avuto dei giramenti d testa e le veniva da vomitare... durante qll settimana è calata d 10 kili!! nn aveva mai fame... è andata anke dal dottore e le ha dtt k era lo sviluppo, l'età, lo stress... 1 insieme d fattori e nn 1 solo motivo...ancora fino a poki mesi fa nn aveva mai fame ma ora le è tornata... anke se nn tanta cm tempo fa, ma credo k cn il tempo le tornerà!! nn ti preoccupare... nn è 1 malattia grave, se d malattia si può parlare...
spero d esserti stata d'aiuto...
ciao ciao ;)
fatti vedere da un dottore.......non tutte le persone sono uguali e non è che lo stress faccia di questi strani effetti.......non diamo sempre colpa allo stress......almeno solo fare le analisi del sangue.....magari per vedere i livelli di ferro e altre proteine per vedere se magari è un po di anemia....ripeto senti un dottore.....non dare la colpa allo stress..
-
purtroppo io ne so qualcosa....si chiama ansia.....la cura sono i medicinali...stanne lontano però....è un consiglio...
-
io ho ho l'animia ed è cominciata con i tuoi stessi sintomi...vai dal medico..lui certamente sapra cosa dirti..
-
io sono stata così qst estate x "stress emotivo".
il dottore mi ha consigliato di prendere degli integratori ke fanno venire l'appetito (non ricordo il nome xkè non li avevo presi) e delle boccettine piccole (anke di qst non ricordo il nome) x farmi ritrovare la "forza", e x farmi "tsare su" anke a causa della pressione bassa.
-
-
potresti avere un problema alla tiroide,fai le analisi del sangue!
-
La butto li'.
Potrebbe essere una somatizzazione.
Esprimi un disagio a livello familiare, scolastico o interpesonale con una sintomatologia fisica, nel tuo caso la mancanza d'appetito.
C'e' qualcosa che non va in questo periodo?
ne vuoi parlare?
-
Quote:
Vincenzo84
La butto li'.
Potrebbe essere una somatizzazione.
Esprimi un disagio a livello familiare, scolastico o interpesonale con una sintomatologia fisica, nel tuo caso la mancanza d'appetito.
C'e' qualcosa che non va in questo periodo?
ne vuoi parlare?
sì
-
-
grazie a tutti adesso sto riprendendo l'appetito (un po'alla volta)
-
Quote:
Mirofede
grazie a tutti adesso sto riprendendo l'appetito (un po'alla volta)
:ok::)sono contenta
-
anch io c e una problema di la pridita di appetito io non mangio nulla,non ho mai fame sono andata al dottre e mi ha datto tante medicine ma non fare niente me ...ho besogno di aiutare...
-
Eeeeeh. Se solo la ganja.... Eeeeeh. (Scherzo)
Senti il parere di un altro medico!!
Ti ha prescritto degli esami, delel analisi del sangue...cose così?
-
anche io c e la problema di la predita di appetito sono magrissima 40 kg ho 23 anni sono sposata voglio qualqe medicine per mangiare ?????
Ciao dylan dami quello nome di medicine che ha bevuto per favore????
-
Quote:
kadi
anche io c e la problema di la predita di appetito sono magrissima 40 kg ho 23 anni sono sposata voglio qualqe medicine per mangiare ?????
Ciao dylan dami quello nome di medicine che ha bevuto per favore????
Vai dal medico, e pure di corsa.
Nessuno di noi potrà darti farmaci sostituendoci al tuo medico!