Visualizzazione stampabile
-
Caldo, caldo e caldo
Non so che mi prende,ho sempre caldo e febbre zero,tant'è che sono tentata di uscire con la maglietta a maniche corte quando fuori c'è vento(bello freddo)o mettermi una semplice felpa di cotone quando piove O.o Dormo con la finestra aperta e soffoco di caldo se mia madre la chiude,e a volte sono uscita pure con i capelli bagnati/umidi senza asciugarli col fono altrimenti sudo. Da cosa è provocato questo caldo? E' normale? Sono normale? :o
-
a me succede da circa 16 anni........
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Non so che mi prende,ho sempre caldo e febbre zero,tant'è che sono tentata di uscire con la maglietta a maniche corte quando fuori c'è vento(bello freddo)o mettermi una semplice felpa di cotone quando piove O.o Dormo con la finestra aperta e soffoco di caldo se mia madre la chiude,e a volte sono uscita pure con i capelli bagnati/umidi senza asciugarli col fono altrimenti sudo. Da cosa è provocato questo caldo? E' normale? Sono normale? :o
è normalissimo e poi non fa ancora così freddo dai :)
-
sarai in menopausa. :lol::lol::lol:
no... scherzi a parte...
beh.. a seconda dell'età che hai.. potrebbe essere un cambiamento del flusso ormonale... o forse anche un po' di ipertensione...
comunque... dillo al medico... in questi casi.. o meglio.. nella stragrande maggioranza dei casi... per fare una diagnosi... c'è bisogno di una visita... che permetta al medico di "toccare con mano" insomma..
-
Quote:
gimmy'89
sarai in menopausa. :lol::lol::lol:
:o
-
Quote:
KIss of Death
:o
fa ridere! a te non fa ridere?