Visualizzazione stampabile
-
Caldo, caldo e caldo
Non so che mi prende,ho sempre caldo e febbre zero,tant'è che sono tentata di uscire con la maglietta a maniche corte quando fuori c'è vento(bello freddo)o mettermi una semplice felpa di cotone quando piove O.o Dormo con la finestra aperta e soffoco di caldo se mia madre la chiude,e a volte sono uscita pure con i capelli bagnati/umidi senza asciugarli col fono altrimenti sudo. Da cosa è provocato questo caldo? E' normale? Sono normale? :o
-
a me succede da circa 16 anni........
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Non so che mi prende,ho sempre caldo e febbre zero,tant'è che sono tentata di uscire con la maglietta a maniche corte quando fuori c'è vento(bello freddo)o mettermi una semplice felpa di cotone quando piove O.o Dormo con la finestra aperta e soffoco di caldo se mia madre la chiude,e a volte sono uscita pure con i capelli bagnati/umidi senza asciugarli col fono altrimenti sudo. Da cosa è provocato questo caldo? E' normale? Sono normale? :o
è normalissimo e poi non fa ancora così freddo dai :)
-
sarai in menopausa. :lol::lol::lol:
no... scherzi a parte...
beh.. a seconda dell'età che hai.. potrebbe essere un cambiamento del flusso ormonale... o forse anche un po' di ipertensione...
comunque... dillo al medico... in questi casi.. o meglio.. nella stragrande maggioranza dei casi... per fare una diagnosi... c'è bisogno di una visita... che permetta al medico di "toccare con mano" insomma..
-
Quote:
gimmy'89
sarai in menopausa. :lol::lol::lol:
:o
-
Quote:
KIss of Death
:o
fa ridere! a te non fa ridere?
-
Quote:
gimmy'89
fa ridere! a te non fa ridere?
no
-
Quote:
KIss of Death
no
ok:D
-
Quote:
KIss of Death
no
ma poverino!! :lol:
-
mah... più che altro poverina lei...
-
Quote:
gimmy'89
vai ad essere arrogante altrove,non sono obbligata a ridere delle tue "battute"
-
anche io soprattutto in questo periodo sudo facilmente e mi fa sempre caldo penso che sia una cosa normale anche perchè qui da me fa un caldo boia.
-
Quote:
KIss of Death
vai ad essere arrogante altrove,non sono obbligata a ridere delle tue "battute"
io vado dove mi pare... sto dove mi pare... come tutti gli esseri umani liberi...
comunque non sei obbligata nemmeno a sforzarti in tutti i modi per cercare di farmi rimaner male con i tuoi toni aggressivi che portano antichi rancori....:roll:
Comunque chiudiamo questo ridicolissimo ot.
-
Quote:
gimmy'89
io vado dove mi pare... sto dove mi pare... come tutti gli esseri umani liberi...
comunque non sei obbligata nemmeno a sforzarti in tutti i modi per cercare di farmi rimaner male con i tuoi toni aggressivi che portano antichi rancori....:roll:
Comunque chiudiamo questo ridicolissimo ot.
senti chi parla ;)
-
Quote:
gimmy'89
dato che con te non perdo tempo,hai iniziato tu per l'esatezza,a provocare con queste frasette infantili ;) perciò fine Ot
-
sinceramente anke io ho pensato alla menopausa, ma dato la tua età direi ke è + ke improbabile. :D
cmq saranno gli ormoni, magari dell'ansia anke x una minima cosa (anke a me lo fa, solo ke qnd sn in ansia mi vengono delle botte improvvise di caldo, ke durano qlk minuto e basta, anke xkè generalente sn troppo freddolosa).
...oppure 6 solo tu ke di tua natura sente spesso caldo (e non 6 l'unica)
cmq stai attenta a qst caldo, soprattt a lasciarti i capelli bagnati o a uscire solo cn una felpa: i capelli bagnati x troppo tempo possono causarti torcicollo e/o mal di testa, e uscire vestita leggere di niente prendi 1 colpo d'aria e buongiorno influenza ;)
-
Quote:
lady minnie
anche io soprattutto in questo periodo sudo facilmente e mi fa sempre caldo penso che sia una cosa normale anche perchè qui da me fa un caldo boia.
-
Quote:
KIss of Death
dato che con te non perdo tempo,hai iniziato tu per l'esatezza,a provocare con queste frasette infantili ;) perciò fine Ot
la battuta all'inizio era per entrare allegri nell'argomento... poi sei tu che hai detto: "NO NN FA RIDERE!:x" (mi par di vederti col muso lungo mentre mi rispondi a tono... ^-^)
-
Quote:
gimmy'89
la battuta all'inizio era per entrare allegri nell'argomento... poi sei tu che hai detto: "NO NN FA RIDERE!:x" (mi par di vederti col muso lungo mentre mi rispondi a tono... ^-^)
semplice,non mi stai simpatico ^.^
-
be...l'unica cosa che credo siano sono gli ormoni...
altre spiegazioni non me le do, a meno che tu non viva in africa ovviamente..
-
Credo che le possibilità siano:
1)ansia/nervoso per qualcosa...
2)ciclo (?)
3)sei un alieno
4)non lo so:cry:
-
Ops!Io sono così da quando sono nata...per me ormai è normale!
-
Quote:
KIss of Death
semplice,non mi stai simpatico ^.^
mmm... ma guarda un po'... XD
Queste son le pecche dei forum, che la gente si fa le simpatie e le antipatie, crea pregiudizi su persone che non conoscono seriamente, o almeno dal vivo....
Vedi, al contrario, io non posso dire che tu mi stia antipatica... perchè, anche se abbiamo delle idee contrastanti, non significa che tu sia una stro*za... o almeno, non lo posso dire, non posso avere la facoltà e i mezzi sufficienti per dedurlo.:)
Scusate x l'OT... XD