Visualizzazione stampabile
-
Mal di schiena
Ragazzi è da qualche giorno che mi perseguita un fastidiossimo mal di schiena:(
sono stata dal medico e mi ha prescritto Muscoril+oki e il gel Arnica..
specie al mattino sono bloccata e il dolore è sparso tra la parte alta della schiena, la lombare e un pò i fianchi:(
avete qualche consiglio fai da te per trovare un pò di sollievo?:089:
-
spero il tuo medico ti abbia detto di prender l'OKI solo nel caso il dolore sia abbastanza forte :roll: ma hai già provato tale trattamento?
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
spero il tuo medico ti abbia detto di prender l'OKI solo nel caso il dolore sia abbastanza forte :roll: ma hai già provato tale trattamento?
Sì il dolore è fortino:(
Ho preso l'OKI altre volte, raramente cmq per fortuna.
Intendi dire che è un farmaco pesante? ma è meno pesante dell'aulin, esatto?
-
pare l'OKI sia meno pericoloso dell'Aulin... il mio medico m ha detto di prender l'OKI se proprio il dolore diventa forte... magari partire da mezza bustina e arrivare ad una... max 3 al giorno m pare... resta da dire che come tanti altri farmaci ha effetti collaterali anche gravi... c'è sempre da dire: prender se serve, con testa... ma non te lo devo dire questo XD
io soffro spesso di leggere paresi a mandibola e dolori alla cervicale specie quando cambia il clima... prendo un antidolorifico specifico... e se il dolore non m fa dormire l'OKI... ma non è che m piaccia... visto che m fanno venire mal di stomaco :cry:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
pare l'OKI sia meno pericoloso dell'Aulin... il mio medico m ha detto di prender l'OKI se proprio il dolore diventa forte... magari partire da mezza bustina e arrivare ad una... max 3 al giorno m pare... resta da dire che come tanti altri farmaci ha effetti collaterali anche gravi... c'è sempre da dire: prender se serve, con testa... ma non te lo devo dire questo XD