Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
...che tutti scrivono belle parole,tutti dicono"sei bella dentro"ma poi effettivamente se una fa cagare o non si cura non la guarda nessuno.
a parte qsto..
la cosa che mi sconvolge è che a leggere le varie esperienze anzichè pensare: mamma mia cosa si arriva a fare.. oppure: ma così è sbagliato... e via dicendo, il mio pensiero è che anche a me piacerebbe riuscirci, perchè alla fine nn ci riesco.. mi vien fame ...
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
a parte qsto..
la cosa che mi sconvolge è che a leggere le varie esperienze anzichè pensare: mamma mia cosa si arriva a fare.. oppure: ma così è sbagliato... e via dicendo, il mio pensiero è che anche a me piacerebbe riuscirci, perchè alla fine nn ci riesco.. mi vien fame ...
è meglio non riuscirci...si sta di merda mimì...
-
Questa situazione è molto triste da guardare...ci sono casi in cui nn si arriva a tanto...ma veramente ci sono altri in cui rischiano la sua vita e non si accorgono nemmeno...
:smt009
guardate...troppo tristi :(
-
Sono immagini molto forti....e non capisco perchè in spagna aboliscono la taglia 38 nei negozi e non sulle passerelle! Ma è un'altro discorso...
-
-
Oddio l'ultima foto mi fa impressione :| Come si può desiderare di diventare cosi? :(
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Oddio l'ultima foto mi fa impressione :| Come si può desiderare di diventare cosi? :(
Non penso lo vogliano :roll: col passare del tempo temono solo il cibo....e lo rifiutano..ritrovandosi così
-
-
santo cielo....
vedendo queste ragazze mi viene da pensare..c'è gente che muore di fame ed è davvero in pessime condizioni....almeno loro che hanno la possibilità di avere una vita normale..non dovrebbero ridursi così....
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi viene da vomitare :|
io mi ritengo fortunata..peso giusto....1.64 x 51 kg...anche se metto su la ciccetta sui fianchi e sulle costole...me ne sbatto... a volte penso di fare un po' di addominali...ma me ne frego..mi tengo la mia ciccetta piuttosto che farmi venire in odio il cibo!