Visualizzazione stampabile
-
Gola - placche
Mi sono venute ieri :cry: mi fa male perfino deglutire :evil: (anche se non faccio niente ovviamente) e tutto il lato destro del viso :( (soprattutto l'orecchio -.-).
Vi sono mai venute?
La guardia medica mi ha dato due antibiotici (antinfiammatori) e tipo uno sciroppo XD
volevo sapere.. è tipo come il mal di gola e che quindi si deve mangiare gelato? XD
-
beh sì è un mal di gola molto forte.
A mia madre capita spesso e le danno un antibiotico. Due mi sembra esagerato
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
beh sì è un mal di gola forte.
A mia madre capita spesso e le danno un antibiotico. Due mi sembra esagerato
eh boh questi mi ha dato XD
mi ha detto di dare la precedenza ad uno (che poi è lo stesso che ho usato per lo streptococco :| ) e poi l'altro..
-
si mi è successo, due volte. ovviamente come te antibiotico.
Ricordo che mi faceva malissimo a deglutire e inoltre il medico mi aveva consigliato cibi morbidi e freschi ( ricotta, yogurt ecc..)
Buona guarigione.
-
A me vengono spesso se prendo freddo.
Ma non uso antibiotico. Spariscono in 1-2 giorni.
-
è capitato anche ad una mia amica, settimana scorsa.
febbre alta e placche in gola. ha preso l'antibiotico e tutto passato! :)
-
si...prendi gli antibiotici e evita i cibi solidi..
-
a me non verrà mai la febbre alta XD in 18 anni di vita solo due volte XD massimo 37,4 ( ieri :lol: )
grazie :kiss:
-
Ogni tanto mi vengono, con anche la febbre. Antibiotico (vomitevole) per qualche giorno e spariscono!
-
A me qualche settimana fa sono venute...non potevo nemmeno ingoiare la saliva!!! comunque tu prendi questi antibiotici SENZA NEANCHE SALTARE UN GIORNO, NEANCHE SE STAI MEGLIO, perchè altrimenti se salti l'ultimo per esempio, è come se gli altri giorni fossero nulli (esperienza personale xD) , poi se il problema persiste, ti consiglio di fare le analisi del sangue, per verificare se c'è qualcosa di anomalo, come il tas alto, che indica che c'è un' infezione o ai denti, o alla gola, o all' appendice. In tal caso, se non mi sbaglio dovresti curarti con delle siringhe ogni mese tipo...:roll: poi dipende dall'infezione...
[si vede che vorrei diventare medico...:P?]