Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, purtroppo mi sono venute le placche in gola e ho la febbre altissima e purtroppo non posso prendere antibiotici perchè sono allergica. Mi sto curando con la novalgina, tantum verde e borocellina e acqua e limone e sale, conoscete qualche altro rimedio naturale?
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
Mi sono venute ieri :cry: mi fa male perfino deglutire :evil: (anche se non faccio niente ovviamente) e tutto il lato destro del viso :( (soprattutto l'orecchio -.-).
Vi sono mai venute?
IO FAREI DEGLI SCIAQUI CON IL COLLUTTORIO MEDICATO CERTO NON DA BERE GARGARISMI PER INTENDERCI
La guardia medica mi ha dato due antibiotici (antinfiammatori) e tipo uno sciroppo XD
volevo sapere.. è tipo come il mal di gola e che quindi si deve mangiare gelato? XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
hino
ciao ragazzi, purtroppo mi sono venute le placche in gola e ho la febbre altissima e purtroppo non posso prendere antibiotici perchè sono allergica. Mi sto curando con la novalgina, tantum verde e borocellina e acqua e limone e sale, conoscete qualche altro rimedio naturale?
Nel 2012 non esistono prodotti che il medico possa prescriverti che non siano gli antibiotici a cui sei allergica? Possibile??