Visualizzazione stampabile
-
penso che l'unica sia l'autocontrollo... non ci puoi fare molto... a me capita quando sta per arrivare quel periodo, e mangio con una disperata e solo schifezze...
senza scherzi, prova a fare gli esami del sangue, magari hai qualche organo che lavora troppo... o veramente il verme...
-
se proprio non puoi far a meno di magiare così tanto non ti ingozzare di porcate,torte,gelato e patatine fritte ma mangia frutta e verdura e poi ogni tanto prova a controllarti :| se continua vai da un medico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
penso che l'unica sia l'autocontrollo... non ci puoi fare molto... a me capita quando sta per arrivare quel periodo, e mangio con una disperata e solo schifezze...
senza scherzi, prova a fare gli esami del sangue, magari hai qualche organo che lavora troppo... o veramente il verme...
Ho fatto da pochissimo sia gli esami del sangue che controlli allo stomaco e all'intestino, pare sia tutto a posto (a parte altre tipologie di problemi che già avevo).
-
Quote:
Rude Chrystel
Ho fatto da pochissimo sia gli esami del sangue che controlli allo stomaco e all'intestino, pare sia tutto a posto (a parte altre tipologie di problemi che già avevo).
Questi problemi di cui parli non potrebbero influire su questo fatto?
-
Sarò scontato, però alla fine un'pò di bamba giusto per toglierti l'appetito ci stà tutta...:083:
-
sei nel periodo premestruale?:roll:
-
Quote:
Lilla_Lilla
Questi problemi di cui parli non potrebbero influire su questo fatto?
No ma erano problemi che già conoscevo, e comunque non provocano questo.
Quote:
keira
sei nel periodo premestruale?:roll:
Appena finite.:roll:
-
Quote:
Rosemary
:lol::lol::lol::lol:
Secondo me è il caldo, lo fa anche a me...
Dovresti tenerti impegnata, o per lo meno sforzati di non mangiare *****i, meglio ghiaccioli che gelati e meglio sei chili di anguria che due panini....
-
Questa fame improvvisa potrebbe derivare da un tuo piccolo problemino psicologico :roll:
-
Controllati,di a te stessa "Non toccare cibo!!!".
Capita a volte,sperando che tu non abbia un altro tipo di problema.