Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
se sto a casa non è un problema, ma se devo uscire e far qualcosa non posso non prendere niente :(
L'ultima volta che sono andata in farmacia e gli ho spiegato la cosa mi ha risposto "borsa dell acqua calda" :? a parte che dubito faccia bene :ehm:e poi cosa faccio, me la porto in giro? -.-
la bull( o come cavolo si scrive) dell'acqua calda...fa miracoli, sul serio,ma ovvio che la puoi usare solo in casa-.-..però prova ti allevia di brutto i dolori e magari eviti di prendere qualcosa
-
nimesulide ha gli stessi principi attivi dell'aulin
-
Quote:
keira
la bull( o come cavolo si scrive) dell'acqua calda...fa miracoli, sul serio,ma ovvio che la puoi usare solo in casa-.-..però prova ti allevia di brutto i dolori e magari eviti di prendere qualcosa
ma non fa male per il ciclo? xè avevo letto da qualche parte che tipo il bagno con l'acqua molto calda fa molto male perchè può velocizzare la fuoriuscita di sangue o qualcosa del genere :roll:
-
Il mio medico mi aveva consigliato del ghiaccio e all'inizio funzionava.
Poi nn mi ha più fatto nulla e ora prendo il Synflex. Va da dio.
-
camomilla come rimedio della nonna. un po' calma, ma poco.
per il resto io prendo moment act. alcune volte passa, altre volte no. e ci mette del tempo ad agire.
sono ancora alla ricerca del farmaco perfetto :( nimesulide I miss you...
-
L'OKi.
E' come l'aulin, infatti è potentissimo io l'ho preso per il mal di gola e mi è passato subito. Però ti consiglio di non abusarne perchè essendo come l'aulin ti buca lo stomaco :roll:
-
ma l'oki fa passare anche i dolori mestruali? :o
io lo prendo per il mal di gola...
-
Quote:
Puff
ma non fa male per il ciclo? xè avevo letto da qualche parte che tipo il bagno con l'acqua molto calda fa molto male perchè può velocizzare la fuoriuscita di sangue o qualcosa del genere :roll:
Infatti aiuta a far scorrere il sangue. Quando ti fa male la pancia è perchè il sangue non esce e con il calore viene facilitata quest'uscita per questo diminuisce il dolore :P
-
Quote:
Holly.
ma l'oki fa passare anche i dolori mestruali? :o
io lo prendo per il mal di gola...
Io non l'ho mai preso perchè non prend medicinali in quelle occasioni lì, però mi hanno detto che è buono :roll:
-
più che bucare lo stomaco t distrugge il fegato e affini :|